• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Deliziosa a Palermo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele71

Member
seguendo il tragitto di costa deliziosa nei giorni scorsi ho notato che nella rotta, prima di arrivare a savona ha fatto una specie di evoluzione (quasi a forma di otto) , a cos'è dovuto? rischiava di arrivare troppo presto a savona visto che ( immagino a causa del forte vento del finesettimana scorso) aveva saltato la tappa di ajaccio?http://www.costacrociere.it/it/costa_deliziosa.html . Proprio adesso sto notando che sono state interrotte le immagini della webcam
 
Ultima modifica:

leon3037

New member
seguendo il tragitto di costa deliziosa nei giorni scorsi ho notato che nella rotta, prima di arrivare a savona ha fatto una specie di evoluzione (quasi a forma di otto) , a cos'è dovuto? rischiava di arrivare troppo presto a savona visto che ( immagino a causa del forte vento del finesettimana scorso) aveva saltato la tappa di ajaccio?http://www.costacrociere.it/it/costa_deliziosa.html . Proprio adesso sto notando che sono state interrotte le immagini della webcam


Esattamente per quello che hai detto. La mattina di sabato, transitando per le bocche di Bonifacio abbiamo incontrato vento forza 10 e la deliziosa ha ballato parecchio. Impossibile attraccare ad Ajaccio e per questo siamo stati costretti a navigare per tutto il giorno in quel mare piuttosto agitato (per usare un eufemismo).

Alle 18 eravamo gia' in prossimita' della costa ligure e per questo il comandante ha fatto quella specie di otto per arrivare la mattina dopo come da programma
 

michele71

Member
Mamma mia !!!!! con tutto il desiderio che ho di tornare su quella nave , guardando le immagini webcam, non vi ho invidiato neanche un pò. Immagino cosa tutto si sia inventato l'animazione di bordo (peraltro bravissimi per distrarre i passeggeri) per non parlare degli spettacoli nel meraviglioso teatro duse.......



Esattamente per quello che hai detto. La mattina di sabato, transitando per le bocche di Bonifacio abbiamo incontrato vento forza 10 e la deliziosa ha ballato parecchio. Impossibile attraccare ad Ajaccio e per questo siamo stati costretti a navigare per tutto il giorno in quel mare piuttosto agitato (per usare un eufemismo).

Alle 18 eravamo gia' in prossimita' della costa ligure e per questo il comandante ha fatto quella specie di otto per arrivare la mattina dopo come da programma
 

Capricruiser

New member
Ho appena letto in cruise critic che la Deliziosa è partita da Savona il 18 dic. per una normale crociera, ma arrivata al primo scalo a Marsiglia è entrata in drydock per tre giorni con tutti i passeggeri a bordo. Questi hanno ricevuto una indennizzo da Costa e sono state offerte escursioni gratis. Pare che la nave ora sia tornata a Savona.
Ora vedo che la faccenda è in discussione nel forum Incontriamoci a Bordo. Sono leggermente in ritardo...
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Salve a tutti oggi si è concluso il dry dock per costa Deliziosa a fine Gennaio in bacino entrerà Costa Serena, ma ecco alcune foto per tutti gli appassionati.

379449_10150508366366808_678206807_10908671_1570778492_n-1.jpg


393231_10150500370807754_657977753_10754929_699461520_n.jpg

Una domanda agli esperti: l'acqua che fuoriesce dallo scafo da dove proviene e perchè viene espulsa?
 

Tortissima

New member
siamo stati tre giorni a marsiglia, bella citta' e' verissimo, escursioni in provenza ed avignone pero' eravamo nel bacino a secco... mi scappava da ridere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top