Se l'agenzia è abbastanza "forte" potrebbe fare un'altra cosa: disdire e riprenotare la tua stessa cabina! Io una volta con la mia agenzia ci sono riuscita e non dovrebbe essere una cosa troppo assurda! Prova a chiederlo: potresti avere così il risparmio!
Già fatto, il rischio di non partire è alto perché vi è "tutto esaurito" e se si rimette la cabina in circolo non è sicuro di poterla riprendere.
La scorrettezza, a mio avviso, è della Compagnia. Infatti è legittimo fare la politica commerciale che risponde meglio alle esigenze Costa ma bisognerebbe garantire a tutti i clienti un trattamento similare, anche perché non discutiamo di cabine rimaste invendute da svendere all'ultimo minuto, ma di un cambiamento repentino dei prezzi a stagione appena iniziata, come dire chi "prenota prima" è fesso! Alla lunga questa politica commerciale potrebbe rivelarsi dannosa anche per la Costa.
Io credo che, quando è impossibile effettuare un up grade, qualcosa, o uno sconto al saldo o un bonus da spendere in nave o al prossimo viaggio, andrebbe riconosciuto al cliente.
Invece, torno a ripetere, di fidelizzare e "coccolare" il cliente, Costa non risponde alle e-mail (probabilmente non ha argomenti sufficienti).
Come dire "io ho il tutto esaurito", se ti piace è così se no disdici, tanto la nave è piena.
Ultima modifica: