valeria2012
New member
Ciao a tutti, io partirò ad ottobre con la Msc Divina. Come sono le cabine interne? Claustrofobiche o sopprotabili?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, io partirò ad ottobre con la Msc Divina. Come sono le cabine interne? Claustrofobiche o sopprotabili?
ciao jane mercurry volevo chiederti come si viaggia con msc e se l'assistenza è in italiano perchè io la prossima la volevo fare con msc dato che ho provato royal cosa mi consigli è se per l'anno prossimo c'erano gruppi che organizzano con msc p.s dimenticavo io ho 3 figli crociera a portata di bimbi
Ciao a tutti! Ho prenotato circa un mese fa una cabina con balcone con offerta bingo sulla nuova ammiraglia Msc con partenza il prossimo sabato 30.6.
Giovedì scorso l'assegnazione della cabina che come da "contratto" non può essere scelta in nessun modo (da qui la convenienza del prezzo immagino).
Beh la cabina data è quella di categoria più bassa (e quello non mi interessa so benissimo con 3 crociere all'attivo su altre navi sempre MSC tra le quali le gemelle Fantasia e Splendida che il ponte o la categoria non significano nulla) e quella di nuova generazione ovvero con metroquadratura minore e balcone più piccolo (cosa che da piano nave non risulta nelle gemelle). Rimango veramente malissimo perché all'atto della prenotazione non mi ero accorta di questa tipologia di cabine. Sarà per l'offerta bingo che mi hanno dato la cabina più piccola che c'è di quelle con il balcone? Ho 3 crociere già fatte dal settembre 2010 questa sarebbe la 4a e la 5a già prenotata per novembre.....lo so che siamo in vacanza, che non me ne accorgerò neanche perché in cabina si sta poco ecc ecc....sono una di quelle che è sempre entusiasta di tutto...ma per la prima volta vado in una cabina con balcone (con mio marito) ho aspettato le offerte proprie perché preferisco farne tante in interna piuttosto che una ogni 3 anni in suite....e invece..... scoraggiatissima....il sevizio clienti MSC (disastroso) mi rimbalza....ma d'altraparte che posso pretendere? Volevo solo una cabina "normale" [smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[/QUOTE]
Ciao ... sono entrata in questo forum proprio cercando notizie sulle cabine della divina; a maggio partirò per il mio viaggio di nozze destinazione mediterraneo orientale...avevo già capito guardando la planimetria della nave che la cabina assegnataci era + piccola delle altre, è una categoria 6 ponte giunone, numero 10183... è davvero molto + piccola? c'è il divano come si vede nelle foto delle cabine o ne è sprovvista...so che magari non è una cosa fondamentale..ma sai..è il mio viaggio di nozze!!! grazie anticipatamente