ciao! molto lento, addirittura una sera ho aspettato piu di 1 ora per l'antipasto, ...
-SPESSO 1 ORA DI ATTESA PER RICEVERE GLI ANTIPASTI ( 2 TURNO DATO CHE IL PRIMO ERA ALLE 18,15 MENTRE L'ULTIMA VOLTA ALLE 19, ORARIO PIU CONSONO TRA PRIMO E SECONDO) CON CONSEGUENTE PERDITA DI GIOCHI E INTRATTENIMENTO
Ciao Revolver, una domanda: quale delle tue due affermazioni è quella corretta? La prima è dal tuo diario (che trovo gradevole, belle foto, complimenti), la seconda è in questo 3D.
Spesso, o SOLO una sera…..fa tutta la differenza di questo mondo….
Per il resto, tutte cose estremamente soggettive, e che non mi avrebbero rovinato la crociera (di certo, non la TV vecchio stile, i miei fino al 1977 avevano la TV in bianco e nero, e non mi sembravano infelici…io su Mediterranea, l’unico momento d’infelicità che ho vissuto, è quando sono sceso…)
In merito al cibo riciclato, è un’accusa molto grave, in Italia, in alcuni casi, se provato, si incorre nel penale…
Sugli eventi con il Comandante etc., anche se non riesco a mangiare due tartine...non mi faccio rovinare la crociera da questo...ma è soggettivo...
Delle cose che citi, a me avrebbe dato fastidio la vicenda della copertura della piscina…ma Uno ha spiegato che può succedere.....ma ciò non toglie che mi avrebbe infastidito…magari avrei dato un po’ più di colpe anche alla sfortuna…
Sulle escursioni…mi spiace….
In merito alla climatizzazione, sulla Mediterranea ed in relazione alla mia soggettività, ho riscontrato anche io in alcune zone la temperatura troppo bassa...specialmente all'Isabella..
In generale, anche nelle mie crociere, ho notato che a bordo si creano delle vere e proprie “leggende” (magari quella del cibo riciclato, o del carburante, lo è)…
E tutti a correre dietro a queste “leggende”…senza nessun criterio e razionalità…e con l’accusa facile….perchè non esiste più il beneficio del dubbio…non c’è razionalità e conoscenza…ma basta accusare…
Mentre per accusare qualcuno, ad esempio di riciclo di cibo, cosa estremamente grave, bisogna esserne seriamente consapevoli…e non spararlo così…a “cuor leggero”….
Forza e coraggio…la prossima andrà meglio.
Un saluto