Ma sul contratto non c'è alcun numero di cabina e nemmeno la dicitura "garantita".
Io non avrei firmato un contratto poco chiaro, ma hai chiesto spiegazioni in merito?
Perchè mi sembra di capire, e correggimi se sbaglio, che firmando che tu abbia accettato quello che c'è scritto punto.
Mah! Io credevo fosse tutto molto chiaro.
Ho acquistato 2 cabine F e due cabine H (da nessuna parte è scritto garantita).
In fattura ho la specifica "ponte 4" per tutte le cabine (vedi sotto). Di più non so cosa altro avrei dovuto pretendere.....
Tra l'altro, contattati al rientro, mi hanno detto che il problema è stato di Royal.....
Gentile Sig. Ruo
In nome e per conto dell´operatore Royal Caribbean Cruises Ltd., P.zza Borgo Pila 39, 16129 Genova le
addebitiamo il seguente importo per il viaggio Numero di pratica 9430625, in partenza il giorno 20. agosto 2016
:
Cabina Family
1° CABINA ESTERNA
TRIPLA F SU 4° PONTE +
TRANSFER VOLO INCLUSI DI RITORNO PORTO -
AEROPORTO
.......
Gentile Sig. Ruo
In nome e per conto dell´operatore Royal Caribbean Cruises Ltd., P.zza Borgo Pila 39, 16129 Genova le
addebitiamo il seguente importo per il viaggio Numero di pratica 9430895, in partenza il giorno 20. agosto 2016
:
Cabina Family
2° CABINA ESTERNA
TRIPLA F SU 4° PONTE +
AEROPORTO
.......
Gentile Sig. Ruo
addebitiamo il seguente importo per il viaggio Numero di pratica 9435241, in partenza il giorno 20. agosto 2016
:
Cabina doppia
1° CABINA ESTERNA
DOPPIA H SU 4° PONTE +
AEROPORTO
.......
Gentile Sig. Ruo
addebitiamo il seguente importo per il viaggio Numero di pratica 52090, in partenza il giorno 20. agosto 2016 :
Cabina doppia
2° CABINA ESTERNA
DOPPIA H SU 4° PONTE +
AEROPORTO