Amoilmare
New member
CIAO . MI ERO SOLO ISCRITTO SOLO IERI AL FORMUM E, DAL MOMENTO CHE QUESTO FORUM MI PIACE E DESIDERO ESEERE SEMPRE LIBERO DI POTER SCRIVERE QUI LE MIE SINCERE ED ONESTE OPINIONI PREFERISCO D'ORA IN AVANTI SCRIVERE SOTTO IL PROFILO amoilmare ,CHE POI E' IL NOME CHE CREDO MEGLIO MI IDENTIFICHI. HO MESSO IL MEDESIMO AVATAR PERCHE' POSSIATE MEGLIO IDENTIFICARMI. Ciao ! Avevo scritto cosi' per caso sul forum di Holland America Line e mi presento anche io. Costa Magica, senior member,ha letto che ho fatto 46 crociere e mi ha scritto di presentarmi e raccontare un po' di me. Povero me...son pure piuttosto timido.Comunque, la mia passione per il mare e per la navigazione e' nata fin da quando, piccolino, attraversavo l'atlantico con i miei genitori.Leonardo da Vinci,Raffaello , Michelangelo e le Cunard.Come non si fa a non aver imparato ad amare l-andar per mare con un inzio cosi' e soprattutto "su" navi cosi' ? Per il resto poi ho continuato a far crociere.E son arrivato a collezionare cosi' 46 viaggi.Con quasi tutte le compagnie di navigazione.Tutto qui.Chi vuol chiedere...Oggi la mia preferenza e' per la Holland e la Princess, ma viaggio a volte anche con Costa per il fatto della comodita'della partenza da Savona.Due passi.Grazie dell'ospitalita' in questo Forum.E..tante belle crociere a tutti ! UN SALUTO ,DI NUOVO, A TUTTI.