• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Di nuovo obbligo mascherine

Anche io e mio marito sempre portata, mio marito la usa anche al lavoro.
come avete detto si chiama buon senso ed educazione, rispetto verso gli altri e se stessi.
 
I giapponesi sono decenni che mettono la mascherina quando sono affetti da raffreddore od altri malanni contagiosi : si chiama senso civico ed oltretutto protegge anche loro stessi.
Dato che ultimamente in nave ho sentito centinaia di persone starnutire, tossire, etc….si’, l’uso della mascherina, in alcuni frangenti, significherebbe senso civico ed educazione!
Ecco, il senso civico è la chiave di tutto.
È solo una questione di rispetto verso gli altri e non una diminuzione della "virilita'". Molti di quelli che sfrontatamente non usano la mascherina, magari anche raffreddati, hanno lo stesso atteggiamento del bulletto di quartiere.
A bordo si Seashore ero circondato da Fonzies, senza giubbetto in pelle ma con la stessa presunzione di immortalità che contraddistingue l'idiota.
E noi, con la nostra mascherina, abbiamo subito passivamente ( e contratto il covid, mia moglie...io, per fortuna, no)
 
Top