• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario Costa Luminosa - Le grandi Capitali dell' Atlantico 8-18 maggio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Nooo non c'e' gusto, e comunque non voleva essere una polemica, ho semplicemente riportato quanto hanno detto e normale che ti raccontino come e' andata.

Ma non avevo mica pensato che volessi fare polemica :) !!!
Diciamo che me la godo anche se il mare è liscio come l'olio :)
 

principessapam

New member
R: Diario Costa Luminosa - Le grandi Capitali dell' Atlantico 8-18 maggio 2013

R: Diario Costa Luminosa - Le grandi Capitali dell' Atlantico 8-18 maggio 2013

Mmmm...Dubai?
 
Un po chiuso lo è il Baltico... se non fosse per il Grande Belt.. e lo stetto di Malmo... sembra quasi un grande Lago.. ma se l'ha già fatto.. direi Mar Nero come Bruno :D
 

flam

Active member
Diario Costa Luminosa - Le grandi Capitali dell' Atlantico 8-18 maggio 2013

Ho vinto qualche cosa ?
 

cirellina

Well-known member
mar rosso?? ci sto facendo un pensiero anche io per l'anno prossimo ( per petra e mar morto perchè il resto lo conosco già)... oppure l'adriatico o l'esatta crociera che ha fatto ora Ilaria.... ma senza suoceri .... mica sono matta!! [smilie=testata[1].:

sorellina ti seguo ti seguo.... che a luglio sarò anche io a cadice e zone andaluse!!
 

SAMILA

New member
Altri scorci di Cadice

b9fbddb045fb3ddaa3a974ec3aa3dbea_zpsd941cc9f.jpg


72d19303e12ccafdae2b9b74d0adffad_zps020f213d.jpg


2684d9d5e17ca78a488ec334d88ed28b_zps95209e3f.jpg


d6e0116278b71b7e70e031b3d26d8cca_zpsc3ee3ff0.jpg
 
T

tano

Guest
Saranno cent´anni che non vado a Cadice, non é cambiata molto, ha il fascino del SudAmerica colonizzata, come se il tempo non sia mai passato.
Anche le chiese uno stile coloniale, semplice, bello, ed interessante.

Un saluto.
 

rossy

New member
Ma non avevo mica pensato che volessi fare polemica :) !!!
Diciamo che me la godo anche se il mare è liscio come l'olio :)

Diciamo che per tutti e' cosi....
Quindi prossima e' nel mar rosso??? Fammi sapere quando cosi chiedero' a cugini e paesani di evitare la tua stessa crociera.....cosi eviteranno mare mosso. (scherzo)
 

marilù

Well-known member
Ho letto solo ora e tutto d'un fiato questo bellissimo diario.
Quanti ricordi meravigliosi hai suscitato in me :):):)
La nave, fin'ora, è la mia preferita e l'itinerario che hai fatto è bellissimo.
Anch'io avevo una cabina a ponte 6, e concordo che è un ponte comodo per andare in qualunque punto della nave.
Aspetto con ansia il seguito del diario e di vedere le tue bellissime fotografie :)
 

marilù

Well-known member
Ho letto solo ora e tutto d'un fiato questo bellissimo diario.
Quanti ricordi meravigliosi hai suscitato in me :):):)
La nave, fin'ora, è la mia preferita e l'itinerario che hai fatto è bellissimo.
Anch'io avevo una cabina a ponte 6, e concordo che è un ponte comodo per andare in qualunque punto della nave.
Aspetto con ansia il seguito del diario e di vedere le tue bellissime fotografie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top