Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che belle foto Ilaaaaa!!!! ma il mare visto così......un po' fa paura!!!!
Che belle queste foto, una volta mi piacerbbe provare la sensazione di un mare così grosso!!!
P.S. Non per mettere i puntini sulle "i", ma Santiago non è Sant-Iago ma San-Tiago, appunto San Giacomo in spagnolo.
perchè non lo hai visto di notte... e qui era ancora giorno!
io ho provato il mare mosso, da dentro però perchè mi sono chiusa a letto in cabina!!!
non saprei dirti se era così fuori...l'acqua usciva dalle piscine, mi ricordo che mi avevano riferito questo...
io spero di non provarlo mai!
TUtt' oggi il botafumeiro è in funzione al termine della messa delle ore 12.oo e viene utilizzato come incensiere.
marilù;636345 ha detto:La "cerimonia" del botafumero è meravigliosa: la porto tra i miei ricordi più belli
Peccato che non abbiate potuto vederla!!!
Avete mangiato in uno di quei fantastici ristoranti lungo la via principale dove ci sono gli acquari con esposte le aragaste, gli astici ed i granchi?
Aspettiamo il seguito[/QUOT
Ci siamo fermati a mangiare in Piazze Defonseca ma non abbiamo mangiato pesce perche`mio marito e` vegetariano!
L acqua esce dalle piscine, le piscine le chiudono, gli spettacoli li sospendono, i bicchieri cadono, la merce nei negozi della galleria cade..!
Anche io una parte del mare mosso l ho vissuta in cabina ma vedevo ”molto” bene fuori dalla finestra!!!