Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!Bentornato Gigi,qualche foto non ce l'hai?
Bentornato e grazie del diario
Grazie...Bentornato Gigi.
Vedo che hai cambiato compagnia, aspetto un tuo resoconto.
Belle le foto, ti seguo con interesse.
Un saluto.
ciao gigi bentornato.perchè sei un pollo io li vedo
..........................................
La Costa è migliore nella varietà di bevande ai dispensers
.........................................................
L'acqua ai dispensers era imbevibile al contrario della Costa favolosa ed in parte della costa fortuna...dove c'era anche più assortimento....distributore automatico di gelati, brocce di aranciata e succo troppicale (anche se fatti con le polverine) in piscina, fettine di limone...bustine di nescafé decaffeinato e non a volontà. mente su MSC finivano già di prima mattina...Perchè Msc non ti da neanche l'acqua? [smilie=paura_04[1]:
Grazie...io non mi permetterei mai di darti del pollo ma li vedo anch'io hahahahah ciao gigi bentornato.
Di niente, Francy, figurati....Bentornato e grazie del diario
Assolutamente no, mi esprimo in veneziano approssimativo per far contento Rodolfo che è più veneziano di me...Ciao e bentornato!!volete che parlo in sardo??
Acque calde? Uhmmm....Mi ricordo due anni fa su Costa Victoria, che feci un bagno in questa incantevole baia (più avanti, sulla destra, è possibile inoltrarsi in canoa o a nuoto in una grotta): l'acqua era gelida, uscii dopo 20 minuti stecchito dal freddo, ed era agosto!!! Tu hai provato a tuffarti?... a Paleokastriza...insenature e baie di di sabbia...che con le loro acque limpide, calme, calde e protette ti invogliano irresistibilmente ad un bagno ristoratore.
http://www.facebook.com/#!/photo.ph...1450853763913.56206.1610321018&type=1&theater
Ti asssicuro, fuori c'erano 40 gradi all'ombra e l'acqua era tiepida, quanto agli altri quisiti ho già risposto all'inizio del mio diario di crociera.Bel diario, Gigi, e interessante...Restando in attesa dei resoconti sugli scali successivi, ti chiedo che impressione ti ha fatto la nave: è vivibile? Vedo dalle foto che era molto affollata: si creavano criticità? Che ti è sembrato dell' allestimento e l'arredamento delle zone comuni?
Acque calde? Uhmmm....Mi ricordo due anni fa su Costa Victoria, che feci un bagno in questa incantevole baia (più avanti, sulla destra, è possibile inoltrarsi in canoa o a nuoto in una grotta): l'acqua era gelida, uscii dopo 20 minuti stecchito dal freddo, ed era agosto!!! Tu hai provato a tuffarti?
Grazie!Ciao, bentornato, bello il tuo diario, ti seguo!!!!
L'acqua ai dispensers era imbevibile al contrario della Costa favolosa ed in parte della costa fortuna...dove c'era anche più assortimento....distributore automatico di gelati, brocce di aranciata e succo troppicale (anche se fatti con le polverine) in piscina, fettine di limone...bustine di nescafé decaffeinato e non a volontà. mente su MSC finivano già di prima mattina...
Ti credo, certamente: evidentemente io sono stato meno fortunato, in quel giorno avrò beccato una corrente fredda che si insinuava nella piccola baia. Mi ricordo che anche altri bagnanti si lamentavano...Ti asssicuro, fuori c'erano 40 gradi all'ombra e l'acqua era tiepida, quanto agli altri quisiti ho già risposto all'inizio del mio diario di crociera.
Ti credo, certamente: evidentemente io sono stato meno fortunato, in quel giorno avrò beccato una corrente fredda che si insinuava nella piccola baia. Mi ricordo che anche altri bagnanti si lamentavano...
Purtroppo ho fatto solo un piediluvio, perché come vedi, ero vestito, ma l'acqua era a temperatura corporea...36 - 37 gradi...Sono stato molte volte a Corfù e ho trovato l'acqua ...non calda ma accettabile una sola volta nel lontano '97.
Di solito è gelida; evidentemente Gigi è capitato in un giorno dove le correnti erano favorevoli, bella fortuna perchè il mare è stupendo e goderselo con l'acqua ad una temperatura ragionevole è un'altra cosa.....io l'acqua fredda proprio non la sopporto