interessante il tuo diario Uno...
Anche a me piace giocare, ma non in maniera ossessiva come capita di vedere in qualsiasi casinò e non solo su quelli delle navi... quei signori li definisco scusate il termine " i cacafiches" , ovviamente mi riferisco alla roulette
L'elenco è molto variopinto e avolte quando ho la possibilità di frequentare il casinò passerei ore ed ore ad osservare le loro gesta i loro insulti verso i croupier la loro foga e soprattutto la loro convinzione di sedersi al tavolo e doversi alzare poi, vincenti(e il piu dello volte li vedo andar via con un brusco gesto del braccio verso i croupier perdenti)
Leggo e rileggo il tuo messaggio , e' godo !!!
Grazie di essere passato, quello che scrivi sono le cose che osservo io ripetutamente , gente che pensa di fare a pari con la maleducazione , perchè non hanno la classe di dire "croupier sei un grande" mi hai fatto pelo e contropelo e mi devo inchinare" . In un'occasione , volevo portare io via un maleducato dal casinò che aveva superato i limiti della decenza con il croupier , ma qualcuno lo voleva vivo e vegeto in quella sedia del tavolo di black jack , a quel punto ho compreso ed ho goduto a vederlo "sbraitare". A quanto pare offrono bevande gratis in alcuni casinò o di sbraitare in altri , l'importante è partecipare...non vincere