• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario di un viaggio di nozze a bordo di Costa Atlantica nel mare dei Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ANTIGUA

Costa Atlantica ed Expolrer of the Sea

5_839_x_559_.jpg

4_839_x_559_.jpg

In attesa di caricare qualche altra bellisisma foto di Antigua e di San Lucia vi riassumo brevemente Antigua.
Come vedere dalle foto sopra cielo bellisismo anche se all'improvviso ci siamo presi un acquazzone di pochi minuti e poi magicamente il sole è ritoranto subito!
Abbiamo spezzato la giornata in due, la mattina abbiamo affittato un van noi e i nostri amici e per 25 $ a testa abbiamo giarto per l'isola, spiaggie da urlo!!! Mare cristallino, sabbia bianca insomma sembrava di spostarsi dentro i paesaggi di una cartolina, solo in un punto dell 'isola si vedevano ancora i segni di un devastante uragano che c'era stato nel novembre del 2007, ma il resto dell'isola era perfettamente a posto. Avevano subito diversi danni ma si sono subito rimboccati le maniche. Ci siamo fermati in una spiaggia incantevole, quasi deserta (dopo vi posterò le foto) a fare un bagnetto e goderci la magia di quei posti incantati, io adoro le spiaggie poco affollate! C'era il solito baracchino dal quale abbiamo attinto Coca & Rum.... !!! Nel pomeriggio abbiamo passeggiato per la capitale e ci siamo addentrati in un coloratissimo mercato della frutta, ho iniziato a scattare qualche foto e si sono subito indispettiti!!! Una signora ha coperto la sua bancarella e mi ha detto che non erano uno spettacolo da circo... che loro lavoravano... in realtà io ero attratta dai frutti tropicali che così grandi e cosiì belli e colorati da noi non si vedono, non volevo essere scortese... ma ho chiuso il mio obiettivo e continuato ad ammirare con gli occhi senza poter immortalare quanto stavo vedendo.
Era abbastanza umido nel pomeriggio specialmente dopo aver piovuto ma era cmq piacevole giare per la città, ad un certo punto sono apparsi decine di ragazzini tutti con divise diverse anche li indossano divise tipo college inglese, erano bellissimi! Un altra cosa che mi è rimasta impressa sono stati i pali della luce in legno molto vecchi e la marea di fili stesi tra un palo e l'altro per alimentare le varie case, su alcuni pali c'erano ancora quelle specie di valvole che da noi si vedono solo in qualche paesino sperduto ma non in città.
La giornata è volata via liscia senza intoppi ... che intoppo poi vuoi trovare su un isola caraibica!!!!
Domani si fa tappa a Saint Lucia, splendida isola connubbio pefetto tra cultura, spiaggia e mare!!!

Ragazzi devo finire il diario lo so ! Ho abbandonato un pò i lavori in questi giorni perchè sto passando una settimana di ferie a "letto"... (si fa per dire con sto caldo è un impresa) con l 'influenza anzichè in spiaggia... quindi sono moto giù di umore per ricordare i bellissimi caribe!!! Ma oggi sto un pò meglio quidno dopo faccio un upload di qualche foto di Antigua e Saint Lucia che sono davvero posti stupendi!!!
E poi.. ho tanti altri diari da iniziare!!!!
Samila

Che fine ha fatto il resto del diario?
Sono rimasta così male, non è che per caso sei ancora influenzata?
Sarebbero ben 7 mesi di malattia.
Scherzo logicamente.
Che ne dici di finirlo?
Ciao da Alessandra

Solo ora ho letto questo "ennesimo" tuo diario: non farai un po' troppe crociere?????;)
Ilaria ti ricordi che devi finire di raccontarci il giorno di S. Lucia?? e le foto di Antigua??
lo so che stai postando il diario della "Poesia".....ma non si lasciano le cose a metà!!!!;)
un abbraccio
Anna Rita

CATALINA AL MATTINO PRESTO

car_5_839_x_559_.jpg

LA SPIAGGIA RAGGIUNTA A NUOTO

car_6_839_x_559_.jpg

Ilaria ho trovato adesso questo tuo diario, pensa che e'a la stessa escursione che ho fatto io a dicembre scorso con la simpaticissima Elisabeth ed il Capitano Marino. Nel mio diario c'e la stessa foto con il tronco.

Ilaria ho trovato adesso questo tuo diario, pensa che e'a la stessa escursione che ho fatto io a dicembre scorso con la simpaticissima Elisabeth ed il Capitano Marino. Nel mio diario c'e la stessa foto con il tronco.

MA il tronco e' rimasto li x 4 anni? Non sara che lo mettknk apposta x fare le foto???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.