• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario di Viaggio Canada,New England,New York 2/17-10-2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Diario di Viaggio Canada,New England,New York 2/17-10-2009

grazie maumor! spero almeno che il vostro rientro sia stato tranquillo, nonostante l'ultimo giorno a New York che, mi sembra di aver intuito, sia stato piuttosto deludente come organizzazione!

deludente è dire poco... ma alla fine il mio inguaribile ottimismo ha prevalso sull'inc...tura. Mi spiace solo che costa non ha risposto allla mia mail di lamentela... mi servir da lezione per quando prenterò la prossima crociera.. datra parte non esiste solo costa. un bacio

cirellina e le foto? su su non poltrire. un bacio

sono riuscita a metterle 10 su Fb ma devo prendere per il collo il Socio, farmi spiegare la procedura così non sarò più dipendente ........... l'ho fatta l'anno scorso ma l'ho dimenticata! Prometto!

francesca................stupendo!!!!!!!! davvero!!! un salutone a te e al socio :-)
anna&marco

ho letto solamente poche righe .. ma bastano a definirlo utilissimo e meraviglioso. me lo stampo e lo conservo per la mia prossima crociera :D

grande......sono rimasta :wink:
<<Avete presente la faccia sognante e goduriosa di Scrat dell’Era Glaciale
quando abbraccia la sua ghianda?? >>
ecco...e' la mia impressione veramente piacevole esaustivo completo!
pero' pero'...io davanti a una manolo.... :? non so!

rudder

Ciao Francesca ho letto che ad Halifax avete prenotato dall'Italia un escursione con autista. Come avete fatto?
A Boston non so ancora cosa fare!!!

Per Halifax Essepi ha pensato a prenotare il servizio con autista, ha tenuto lui i contatti e siamo rimasti molto soddisfatti!
Per Boston in che senso non sai ancora cosa fare.... escursione guidata o fai da te o luoghi differenti dalla visita della città??

cirellina ha detto:
Per Halifax Essepi ha pensato a prenotare il servizio con autista, ha tenuto lui i contatti e siamo rimasti molto soddisfatti!
Per Boston in che senso non sai ancora cosa fare.... escursione guidata o fai da te o luoghi differenti dalla visita della città??

Esatto per Boston non se fare da solo o l'escursione guidata. Essendo una grande città non vorrei perdere troppo tempo per orientarmi.

Noi abbiano fatto tutto a piedi ed abbiamo , almeno per un giorno, colto lo spirito della città con i tempi nostri fermandoci anche in un "consigliatissimo" bar con un cappuccino mitico!!!
Abbiamo sfruttato la tappa al max ed abbiamo preso il taxi ( in quattro Essepi, Ester il Socio ed io) veramente una bazzecola, per gli spostamenti nave/ Boston Garden /nave ( da dove parte il freadom trail) e dal centro città al MIT /Cambridge e ritorno.
Per i contatti con la società di noleggio con conducente per Halifax puoi sentire Maurizio perchè sicuramente ha ancora i riferimenti

cirellina ha detto:
Noi abbiano fatto tutto a piedi ed abbiamo , almeno per un giorno, colto lo spirito della città con i tempi nostri fermandoci anche in un "consigliatissimo" bar con un cappuccino mitico!!!
Abbiamo sfruttato la tappa al max ed abbiamo preso il taxi ( in quattro Essepi, Ester il Socio ed io) veramente una bazzecola, per gli spostamenti nave/ Boston Garden /nave ( da dove parte il freadom trail) e dal centro città al MIT /Cambridge e ritorno.
Per i contatti con la società di noleggio con conducente per Halifax puoi sentire Maurizio perchè sicuramente ha ancora i riferimenti

Grazie per le informazioni, ora chiedo a Maurizio se ha ancora i contatti. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.