Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonismo non lo fa nessuno solo che non bisogna celarsi dietro una maschera di buonismo pero unichev sai come e' il tuo ambiente come io il mio ..... Questo forum penso sia nato perche' i croceristi si scambino esperienze,impressioni ,giudizi ,recensioni sulle crociere ,sui itinerari e su chi offre i servizi ,alcune volte mi sembra sia un Po manipolato...le navi non sono tutte belle e perfette e bisogna sottolinearlo come chi le guida e chi ci offre i pasti e i servizi e se ci scappa una battuta facciamoci una risata
Mi spieghi perché , notato, quando si evidenzia un disservizio,un problema la non cura o la cattiva gestione di una nave alcuni sottolineano che e' impossibile per quella nave? Non e' che per tutti fila liscio e che tutti sono perfetti ed efficienti nell offrire un servizio
Come dice unocheviaggiaveramente Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa e' la base della mia moralità
alcune volte mi sembra sia un Po manipolato...