Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
interessante questo diario....ora aspettiamo le foto!!!ma eri sola in crociera???un saluto
cadoro andare in crociera perchè dimagrisco seeeepre .....in questa ho perso 3 kg a
(sono morti 2 nelle tre settimane)
anche buongustaio ........capisci a me........
anche buongustaio ........capisci a me........
hum..ma che interventi eleganti e pieni di gusto.......chissa' se lui gradirebbe essere oggettto di doppi sensi su siti pubblici.
Complimenti vivissimi...... cerchiamo di parlare crociere va..... che forse si fa piu' bella figura.
Ovviamente senza nulla togliere alla pietanza.
Saluti
malizia da marinaio......
(mi hanno raccontato che succede spesso che fanno l'ultimo viaggio......)
mi piacerebbe risponderti a tono....ma mi limito a constatare il livello della risposta e degli atteggiamenti, sempre sperando che i tuoi interventi, ai quali mi paicerebbe dare una etichetta, non siano causa di problema per quel comandante di cui tu fai nome e cognome.
Ma domando ai moderatori non esisteva un'etica su questi interventi che possono danneggiare delle persone??? Oppure il forum e' diventato luogo di "sput......to" di lavoratori fatto da avvenenti ospti delle navi, che lasciano intendere conquiste e flirt, ben specificando l'oggetto delle loro "supposte e sottointese" avventure???
ma perchè pensi questo si parlava di tavola niente di piu' ....la crociera daà la possibilità di conoscere le persone parlarci e fare quattro chiacciere poi tre settimane ,ci si conosce l'ho conosciuto un pò di più perche sono un poliziotto mi occupo di immigrazione e documenti falsi e mi sono trovata più volte a parlare con lui che mi chiedeva delucidazioni sui documenti e stranieri l'ho conosciuto più degli altri nienti di più ,che dalla "solita foto con il Comandante" la vita è un gioco e un pò bisogna giocare
perdonato,soooriiidi un pò di più ....ciao
ciao unoche...secondo me hai esagerato con il messaggio sopra, Fusibile non ha detto chissaà quali cose...stava scherzando...le cose vanno prese con un po' d'umore...se no essere cosi rigidi si vive male...X Fusibile: vai pure avanti con il racconto del viaggio...ci dici qualcosa in più su come hai trovato gli ambienti di Victoria...grazie...RIC.
ciao unoche...secondo me hai esagerato con il messaggio sopra, Fusibile non ha detto chissaà quali cose...stava scherzando...le cose vanno prese con un po' d'umore...se no essere cosi rigidi si vive male...X Fusibile: vai pure avanti con il racconto del viaggio...ci dici qualcosa in più su come hai trovato gli ambienti di Victoria...grazie...RIC.
Buonismo non lo fa nessuno solo che non bisogna celarsi dietro una maschera di buonismo pero unichev sai come e' il tuo ambiente come io il mio ..... Questo forum penso sia nato perche' i croceristi si scambino esperienze,impressioni ,giudizi ,recensioni sulle crociere ,sui itinerari e su chi offre i servizi ,alcune volte mi sembra sia un Po manipolato...le navi non sono tutte belle e perfette e bisogna sottolinearlo come chi le guida e chi ci offre i pasti e i servizi e se ci scappa una battuta facciamoci una risataCaro Ric, vorrei vedere se l'oggetto dei giochi di parole fossi tu e la tua famiglia leggesse?? poi se vogliamo fare buonismo e nasconderci dietro un dito ......Come dicevo per fare umorismo su altre persone bisogna che queste persone siano parte consapevole e volontaria del gioco..si chiama correttezza
Ora che ' stato specificato che e' stato uno scherzo......diciamo che va bene.