• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario:Le Perle del Caribe/Costa Mediterranea 3 aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Diario:Le Perle del Caribe/Costa Mediterranea 3 aprile 2010

Grazie!! :wink:

P1020836.jpg

P1020888.jpg

P1020918.jpg

P1030023.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

P1030043.jpg

P1030041.jpg

StLucia.jpg

P1020919.jpg

Costa Mediterranea tra le fronde...

P1020864.jpg

Tramonto dalla nave...

Altramontodallanave.jpg

IsolaCatalina54.jpg

P1020923.jpg

Tortola3.jpg

Taxi turistici per giro città a Tortola

P1020904.jpg

TaxituristicidiTortola.jpg

I colori allegri dei Caraibi :)

IcolorideiCaraibi.jpg

IcolorideiCaraibi2.jpg

Decorazioni al buffet di mezzanotte

buffetdimezzanotte.jpg

Decorazionialbuffet.jpg

P1070311.jpg

Tortino di zucca... :wink:

tortinodizucca.jpg

Delizie del palato... Soufflè al formaggio :)

soufflalformaggio.jpg

bellissime foto.

Quale isola ti è piaciuta di più :?:

Belle Vacanziera !!!!!!

Cokj72 ha detto:
bellissime foto.

Quale isola ti è piaciuta di più :?:

Grazie, con piacere le condivido con voi :mrgreen:
Le isole che mi sono piaciute di più sono: l'isola di Catalina e St. Lucia :)
Ciao

tano ha detto:
Belle Vacanziera !!!!!!

Grazie Tano! :mrgreen: :wink:

Teatro Osiris

P1050133.jpg

P1050136.jpg

TeatroOsiris.jpg

Entrata al giardino d'inverno

Entratagirdinodinverno.jpg

Il "mio" bellissimo viale (il giardino d'inverno)... Molto romantico :wink: :)

vialegiardinodinverno-1.jpg

Teatro Isolabella

P1030003.jpg

P1030004.jpg

La bellissima ed elegante scalinata...

P1050132-1.jpg

Balli caraibiciii serata di festa :mrgreen:

P1060252.jpg

...Sul "ponte dei ricordi"... caraibici... :mrgreen: :wink:

P1070266.jpg

In "volo" verso casa... con tantissimi e bellissimi ricordi da portare con sè e che, con piacere, ho voluto condividere con tutti voi... :D :wink:

Spero vi siano piaciute le foto e che vi abbiano trasmesso lo stesso mio sorriso che hanno lasciato a me come emozioni! :wink:

P1030061.jpg

... Per finire... foto ricordo con il Comandante di Costa Mediterranea: Carmine Maddaloni

P1080336.jpg

Uno dei foto diari più belli che abbia visto, complimenti Vacanziera :P
Le foto sono spettacolari e rendono molto bene l'idea del sogno che inizio a coltivare. Direi che dal momento che per questo Agosto ho già prenotato Mediterraneo su Msc, per il prossimo Ritorno in Terra Santa proprio con la tua Mediterranea :P , metterò in conto i Caraibi per la successiva dovendo scavalcare Fiordi e Capitali Baltiche :roll:
Una cosa che colpisce con intensità sono i colori, sembrano cartoline tutte le tue foto...
Se ne hai ancora postale ... :wink:

CostaMagica ha detto:
Uno dei foto diari più belli che abbia visto, complimenti Vacanziera :P
Le foto sono spettacolari e rendono molto bene l'idea del sogno che inizio a coltivare. Direi che dal momento che per questo Agosto ho già prenotato Mediterraneo su Msc, per il prossimo Ritorno in Terra Santa proprio con la tua Mediterranea :P , metterò in conto i Caraibi per la successiva dovendo scavalcare Fiordi e Capitali Baltiche :roll:
Una cosa che colpisce con intensità sono i colori, sembrano cartoline tutte le tue foto...
Se ne hai ancora postale ... :wink:

Ti ringrazio! :)
Ti auguro di cuore di andare presto ai Caraibi, almeno una volta nella vita!! :wink:
Goditi il "Ritorno in Terra Santa" con Mediterranea, nave molto bella e vivibile, anche io più in là lo farò il tuo stesso itinerario!
Per questa estate invece ho in programma proprio le Capitali Baltiche ed i Fiordi... :mrgreen: :D poi faccio il resoconto come questo... :wink:
Appena ho un po' di tempo cerco di postare altre foto...
Un caro saluto

Altre foto meravigliose, compresa la off-topic delle Alpi innevate. :wink:

Complimenti per le foto, sei molto brava ! Grazie per avermi fatto rivedere con esse certi luoghi anche se, forse, converrai con me, che non c'è foto o cartolina che possa rendere i colori, la luce, le musiche, le atmosfere dei caraibi ed è per questo che, chi può, deve visitarli almeno una volta. Ciao :)

fandelmare ha detto:
Complimenti per le foto, sei molto brava ! Grazie per avermi fatto rivedere con esse certi luoghi anche se, forse, converrai con me, che non c'è foto o cartolina che possa rendere i colori, la luce, le musiche, le atmosfere dei caraibi ed è per questo che, chi può, deve visitarli almeno una volta. Ciao :)

Hai perfettamente ragioneee poi una settimana è veramente poca ed in più preferibilmente con un tempo migliore di quello che ho "beccato" io!! :(
Comunque è vero queste foto possono dare un'idea della realtà locale ed aprire l'immaginazione ed accendere o riaccendere la voglia di tornarci ai Caraibiiii!! :mrgreen: :wink:
Un caro saluto

Magellano ha detto:
Altre foto meravigliose, compresa la off-topic delle Alpi innevate. :wink:

Le Alpi innevate rappresentavano il freddo che avevo nel cuore dato che stato tornando alla dura realtà e segnavano la fine di un sogno nel mar dei Caraibi!!
:(

Xiao

Foto inedita del preannuncio di un temporale ai Caraibi...

StMaarten5.jpg

La Norvegian Pearl, salpa prima di noi... ci salutiamo... e (scusandomi per O.T.) era il preannuncio della ns. visita del 26/5 su una delle loro navi :lol: :mrgreen: :lol:

P1020927.jpg

...I nostri " dirimpettai" di crociera... :lol: :wink:

P1020909.jpg

Una bella "composizione" di palme locali...

P1020798.jpg

Un particolare del soffitto del Teatro Osiris

P1070288.jpg

Bayahibe8.jpg

Bayahibe2.jpg

...Un tipico momento di ristoro nella vegetazione locale...

P1060216.jpg

A furor di popolo... qualche altra fotina!! :mrgreen: :wink:

P1020863.jpg

uno spettacolo dietro l'altro!!!!foto meravigliose
GRAZIE!!!

Si, dopo tante belle immagini colorate è arrivato il cattivo tempo di cui parlavi nel diario..

Sono senza parole! Vacanziera, sono le più belle foto che abbia mai visto.
Complimenti, colori splendidi ma anche ottima capacità di inquadrature.
Mi, ci hai fatto sognare, postane ancora!!!

Grazie a tutti voiii :wink:
...Mi ha aiutato la mia passione per l'arte e lo studio/prospettiva nei dipinti che adorooo :D
Un caro saluto

ho notato che i camerieri ai Caraibi copiano i loro "colleghi" di Carnival ballano sui tavoli :!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.