• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario:Le Perle del Caribe/Costa Mediterranea 3 aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Diario:Le Perle del Caribe/Costa Mediterranea 3 aprile 2010

Grande Vacanziera , complimenti, bella crociera, belle foto, bello tutto.
Sono contento per te.

Un saluto.

tano ha detto:
Grande Vacanziera , complimenti, bella crociera, belle foto, bello tutto.
Sono contento per te.

Un saluto.

Grazie Tano fa molto piacere anche a me! Spero che possa ripetere l'esperienza positiva al più prestooo :mrgreen: :wink:
Un saluto

complimenti, bellissime foto, mi fai venire voglia di tornarci

Veramente bello questo diario!
Di solito scelgo la crociera in base all'itinerario quindi senz'altro sceglierei questa crociera e su questa nave per i caraibi!
Peccato che per realizzare questo sogno dovrò aspettare che le mie bimbe sia più grandi per via dei voli: troppo lunghi i trasbordi per loro! :cry:
Complimenti!
Ciao
Cinzia

Artemide perche ???

Io l´ho fatta un infinitá di volte con i bambini piccoli e ti posso assicurare che il fuso orario lo sentiamo noi grandi con il passare degli anni.

Un saluto

complimenti vivissimi x il + bel diario fotografico visto finora. brava ! :wink:

giusri ha detto:
complimenti vivissimi per il più bel diario fotografico visto finora. brava ! :wink:

Ti ringrazio tantissimo, mi ha fatto molto piacere poterlo condividere con tutti voi, attraverso le mie emozioni e le mie gioie! :D
Ciao,
artemide ha detto:
Veramente bello questo diario!
Di solito scelgo la crociera in base all'itinerario quindi senz'altro sceglierei questa crociera e su questa nave per i caraibi!
Peccato che per realizzare questo sogno dovrò aspettare che le mie bimbe sia più grandi per via dei voli: troppo lunghi i trasbordi per loro! :cry:
Complimenti!
Ciao
Cinzia

Ha ragione Tano, i bambini ne risentono molto meno del fuso orario rispetto, poi se riescono a dormire durante il volo, ancora meglio! Loro rispetto a noi grandi e si adeguano subito, ho visto all'arrivo a Guadalupe bimbi così vispi e pronti a correre di qua e di là, solo noi eravamo stravoltiii :oops:
Facci un pensierino, ne vale veramente la pena daiii!! :mrgreen: :wink:
Un saluto,

Ultima modifica da un moderatore:
Foto bellissime......anzi di piu'!!!!!Che posti pittoreschi.....che colori....che mare...un incanto!!Un vero e proprio spettacolo della natura!!!!
Non vedo l'ora di essere li' anch'io......[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
Complimenti anche per il diario:racconto dettagliato e minuzioso dal quale ho dedotto che anche la vita a bordo è molto coinvolgente!;)
Grazie davvero !!

Di nulla, mi fa piacere che ti sia stato utile il mio diario, che anche tu possa trascorrere una crociera da sognoooooooo :-)) divertitiiiiiiiiiiiiii tantoooooooooo

Ciao Vacanziera,
ho letto solo ora ma complimenti ugualmente: bellissimo diario e splendide foto!
Ho letto che Costa ha organizzato per il 23 gennaio un volo diretto da Palermo per Guadalupa proprio per questa crociera Perle del Caribe con Mediterranea: la tentazione è forte...specialmente dopo l'assaggio di Caraibi fatto con l'Oasis of the Seas. Tra l'altro mi sembra che l'unica tappa coincidente sia St. Martin...
Un caro saluto e ancora grazie di queste meravigliose immagini

a chi lo dici! a me ne mancano 4....
Vacanziera è contagiosa: dopo aver letto i suoi diari ho un accesso di crocierite acuta che posso sedare solo con una nuova prenotazione!!
Ciao a tutti quelli che partono prima di me (e quando tornate raccontatemi TUTTO)!!!!
Cinzia

Ciao Vacanziera,
ho letto solo ora ma complimenti ugualmente: bellissimo diario e splendide foto!
Ho letto che Costa ha organizzato per il 23 gennaio un volo diretto da Palermo per Guadalupa proprio per questa crociera Perle del Caribe con Mediterranea: la tentazione è forte...specialmente dopo l'assaggio di Caraibi fatto con l'Oasis of the Seas. Tra l'altro mi sembra che l'unica tappa coincidente sia St. Martin...
Un caro saluto e ancora grazie di queste meravigliose immagini

Grazie Prof... ma non arrivo neanche lontanamente al tuo meravigliosooo diario in Groenlandia... ma cerco di fare del mio meglio! ;-))
...Se io fossi in te ne approfitterei... mai perdere un'occasione se si può realizzare!! :-)) Carpe diem!! ;-))
Un caro saluto,

bellissimi sia il diario che le foto. mi sono ritrovata in molte di queste foto avendo fatto lo stesso giro nel gennaio 2009. ora partirò a marzo per lo stesso giro con barbados al posto di s. lucia. ho fatto anche gli altri caraibi (quelli + ricchi) ma quelli orientali ti portano + a contatto con la povertà della maggior parte della popolazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.