Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tano ha detto:Grande Vacanziera , complimenti, bella crociera, belle foto, bello tutto.
Sono contento per te.
Un saluto.
giusri ha detto:complimenti vivissimi per il più bel diario fotografico visto finora. brava ! :wink:
artemide ha detto:Veramente bello questo diario!
Di solito scelgo la crociera in base all'itinerario quindi senz'altro sceglierei questa crociera e su questa nave per i caraibi!
Peccato che per realizzare questo sogno dovrò aspettare che le mie bimbe sia più grandi per via dei voli: troppo lunghi i trasbordi per loro!
Complimenti!
Ciao
Cinzia
Ciao Vacanziera,
ho letto solo ora ma complimenti ugualmente: bellissimo diario e splendide foto!
Ho letto che Costa ha organizzato per il 23 gennaio un volo diretto da Palermo per Guadalupa proprio per questa crociera Perle del Caribe con Mediterranea: la tentazione è forte...specialmente dopo l'assaggio di Caraibi fatto con l'Oasis of the Seas. Tra l'altro mi sembra che l'unica tappa coincidente sia St. Martin...
Un caro saluto e ancora grazie di queste meravigliose immagini
Grazie vancanziera79!
Bellissime foto!
Passo tutte le info alla mia amica in partenza per la Crociera di Natale in quei luoghi.