Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se serve posso dare informazioni di qualsiasi tipo per visitare Genova
vorrei chiedere ad Agra se in qualche porto di questa crociera ci sono i bus navette x il centro
A Gerusalemme avete fatto l'escursione con MSC o con un'agenzia locale? Bellissimo diario!
Angela, ti seguo molto volentieri, e sono contento che tu abbia vissuto al meglio questa esperienza (a dirla tutta...sono anche felice che la tappa nella TUA Sardegna ti abbia "rigenerato"....)
Inutile dire che hai visitato posti ricchi di un fascino particolare....Gerusalemme poi...credo che possa trasmettere tanto....
Buon proseguimento di diario!
Grazie a te per avermi seguito. La visita a Gerusalemme e in terra santa hanno lasciato in me delle emozioni fantastiche che, come tutte le belle cose, è impossibile non condividere per moltiplicarne la gioia!! Inoltre in questa crociera abbiamo fatto delle nuove conoscenze che ci hanno molto arricchito e che stiamo coltivando nella amicizia comune!!!Ciao Agra, il tuo racconto del fiume Giordano e di Nazareth mi hanno toccato il cuore..immagino che belle emozioni tu abbia provato.Grazie per averle condivise con noi.
Carissimo, non sai quanto vi invidio che dovete ancora partire!!!Bello leggerti, bello il modo in cui riesci a rendere partecipi delle sensazioni di una credente.