• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dieta e dintorni

malaga

New member
Salve ragazzi ... bello l'argomento dell'angolo culinario....ma ahime' questo x me questo è un periodo di dieta creme cremine e intrugli vari ... chili di troppo... cellulite.... è una battaglia..chi la sta affrontando? magari potremo scambiarci qualche suggerimento...

Re: Dieta e dintorni

sizol ha detto:
Can you translate the word DIETA.... ? :roll:
:mrgreen:
what means DIETA? can you help me, I dont now the word DIETA.
aiuto l'estate alle porte........è tutto da rifare......ottimo argomento, chi ha una soluzione indolore, efficace e senza tanti sacrifici si faccia sentire!

Sono a dieta da 5 anni... Mi sono rassegnato ad assaporare tutte le cosette di cui si parla nell'angolo culinario. Però la mia passione per la cucina mi spinge a cucinare ed essere un buon cuoco nonostante non approfitti poi dei miei manicaretti..

Vi do una notizia sensazionale: la parola DIETA non significa necessariamente dimagrire :mrgreen:
Il termine dieta deriva dalla parola greca "Diaita" che significa "vita" o meglio "stile di vita".
Si dovrebbe specificare ogni volta se stiamo parlando di dieta dimagrante o ingrassante ( :evil: quando mai!) a seconda dei casi.
...........Ma non si sa per quale motivo quando tutti dicono dieta vogliono dimagrire :( io compresa!
Devo ancora perdere i 4 kg che mi ha regalato Costa romantica durante la crociera di capodanno :( :evil:

é proprio vero, dieta significa per molti "restrizione"... compresa me, che ormai mi sono arresa...
certo che se ogni crociera ti "regala" 4 chili in più, bisognerebbe partire dopo un periodo di RESTRIZIONI!!! :mrgreen:

Chiara ha detto:
Vi do una notizia sensazionale: la parola DIETA non significa necessariamente dimagrire :mrgreen:
Il termine dieta deriva dalla parola greca "Diaita" che significa "vita" o meglio "stile di vita".
Si dovrebbe specificare ogni volta se stiamo parlando di dieta dimagrante o ingrassante ( :evil: quando mai!) a seconda dei casi.
...........Ma non si sa per quale motivo quando tutti dicono dieta vogliono dimagrire :( io compresa!
Devo ancora perdere i 4 kg che mi ha regalato Costa romantica durante la crociera di capodanno :( :evil:
ehhhhhhhhhhhhhhh.... alloar io posso fare quella ingrassante???? :mrgreen:
mi dona.... me la sento bene addosso.....

Non sono a dieta, però mi ci son messo con la testa...una dieta fatta di chilometri in bici e ore di nuoto..... :wink: :wink:

Be, io cerco di iniziare una dieta da molti anni, ma purtroppo sono una buona forchetta! Con due ottime cuoche come mia mamma e mia zia non riesco proprio a resistere!!! :roll:
Vorrà dire che camminerò di più, magari quando vado a fotografare le navi! :lol:

Io mi sono iscritta in palestra il che per me è già un risultato, a dieta ci sono sempre, senza risultato e mò ho aggiunto mesoterapia e crema anticellulite funzionerà boh :!: :roll:

mattino- 2 fette biscottate
spuntino yogurth
pranzo mangio latte e cereali
spuntino yogurth
cena secondo e contorno 1 panino e frutta..... questa e'la mia dieta... 2 volte a settimana lezione di ballo... e il tutto annaffiato da quantita' industriali di intrugli anticelluloidi....credete che si possano fare il nome di marche in modo da valutare la loro efficacia?

io sono a dieta.. voglio perdere 4 chili prima di imbarcarmi sulla Serena il 22 di giugno!
il problema sara' poi, se mai li perdero', non riprenderli li', visto che quelli che ho in piu' ora risalgono alle scorse ferie di luglio.. quando presi 4 chili in 15 giorni :shock:

Conto di utilizzare molto, figlio permettendo, la palestra! E di correre a giorni alterni, magari all'alba, quando mio figlio dorme ancora :D

malaga ha detto:
... 2 volte a settimana lezione di ballo... e il tutto annaffiato da quantita' industriali di intrugli anticelluloidi....credete che si possano fare il nome di marche in modo da valutare la loro efficacia?

Io credo di sì.... :roll: non sono siti che vendono crociere.... :wink: ( se così non fosse, prego il moderatore di cancellare pure :) )

Lo scorso anno io ho utilizzato i prodotti lierac, spendendo un capitale :( ma i risultati sono stati buoni, quest'anno sono in ritardo sulla tabella di marcia...

anch'io l'anno scorso ho usato i prodotti della lierac e mi sono trovata bene ... ora invece ... sto usando una pozione suggeritami da un'amica ... dico pozione perche' bisogna miscelare 10 bustine di somatoline 1 tubetto di lasonil e 1 tubetto di lioton 1000( siccome ultimamente e' stato sostituito si puo' anche prendere un'altra marca ma bisogna assicurarsi che sia a base di eparina) e spero che funzioni.....
Negli anni precedenti ho usato anche i fanghi e prodotti collistar ma ho avuto l'impressione che i miei capillari ne soffrivano

malaga ha detto:
anch'io l'anno scorso ho usato i prodotti della lierac e mi sono trovata bene ... ora invece ... sto usando una pozione suggeritami da un'amica ... dico pozione Perchè bisogna miscelare 10 bustine di somatoline 1 tubetto di lasonil e 1 tubetto di lioton 1000( siccome ultimamente e' stato sostituito si puo' anche prendere un'altra marca ma bisogna assicurarsi che sia a base di eparina) e spero che funzioni.....
Negli anni precedenti ho usato anche i fanghi e prodotti collistar ma ho avuto l'impressione che i miei capillari ne soffrivano

Uh! Anche io ho usato quell'intruglio in passato! :D
il mio compagno mi aveva minacciato poi.. o me o somatoline! ah ah .. puzza da matti!!!
ora alterno tre creme..
I fanghi di guam, una della clarins e una fredda della collistar! :D

ma cio' che fa di piu' e' la palestra e la pedana vibrante secondo me (io non facio palestra ma acquagym)

malaga ha detto:
ma almeno l'intruglio... funzionava?

ma boh, difficile dire.. secondo me un po' si.. ma non so se fosse il somatoline e basta o tutto l'intruglio..
il lasonil serve per togliere gli edemi della cellulita (ma io non li avevo). Poi in quel periodo avevo fatto una gran dieta e ginnastica.. I risultati li ho visti si, ma non so dirti se e' stato l'intruglio o la dieta o la ginnastica (l'ho usato due settimane.. al mio compagno dava davvero fastidio.. l'odore non e' buono e poi il lasonil unge piu' che non il somatoline da solo!)