Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
what means DIETA? can you help me, I dont now the word DIETA.sizol ha detto:Can you translate the word DIETA.... ? :roll:
:mrgreen:
ehhhhhhhhhhhhhhh.... alloar io posso fare quella ingrassante???? :mrgreen:Chiara ha detto:Vi do una notizia sensazionale: la parola DIETA non significa necessariamente dimagrire :mrgreen:
Il termine dieta deriva dalla parola greca "Diaita" che significa "vita" o meglio "stile di vita".
Si dovrebbe specificare ogni volta se stiamo parlando di dieta dimagrante o ingrassante ( :evil: quando mai!) a seconda dei casi.
...........Ma non si sa per quale motivo quando tutti dicono dieta vogliono dimagrire io compresa!
Devo ancora perdere i 4 kg che mi ha regalato Costa romantica durante la crociera di capodanno :evil:
Magellano ha detto:Seguile a nuoto... Smaltisci un sacco!!
malaga ha detto:... 2 volte a settimana lezione di ballo... e il tutto annaffiato da quantita' industriali di intrugli anticelluloidi....credete che si possano fare il nome di marche in modo da valutare la loro efficacia?
malaga ha detto:anch'io l'anno scorso ho usato i prodotti della lierac e mi sono trovata bene ... ora invece ... sto usando una pozione suggeritami da un'amica ... dico pozione Perchè bisogna miscelare 10 bustine di somatoline 1 tubetto di lasonil e 1 tubetto di lioton 1000( siccome ultimamente e' stato sostituito si puo' anche prendere un'altra marca ma bisogna assicurarsi che sia a base di eparina) e spero che funzioni.....
Negli anni precedenti ho usato anche i fanghi e prodotti collistar ma ho avuto l'impressione che i miei capillari ne soffrivano
malaga ha detto:ma almeno l'intruglio... funzionava?