• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dieta e dintorni

Re: Dieta e dintorni

:cry: ma a me il mars non piace, mi chiamo così per questo:
3226_1032596706854_1583496412_30063.jpg

spiritoso!!! non mi stai facendo un complimento, e poi guarda che mars è molto intelligente!

Che bello Mars.....a me invece il mars piace......faccio finta non esista....

Provate questa dieta :

colazione : un bicchierone di acqua a temperatura ambiente , uno yogurt 125 ml con 30 gr cereali integrali , un uovo alla coque con una fettina di pane , oppure una fettina di pane con formaggio fresco , oppure una fettina di pane con salmone affumicato o prosciuto cotto , un bicchiere di spremuta di arancia ed un caffè , un altro bicchierone di acqua .

spuntino : un frutto

pranzo : un bicchierone di acqua a temperatura ambiente , un piatto di pasta(80 gr ) con condimento a scelta o una porzione di pizza , o un panino con dentro insalata e una fetta di prosciuto , o uovo (evitare di ripetere quello che si è mangiato al mattino) , un bicchierone d'acqua non gasata e non altre bevande .

spuntino : un frutto

cena :un bicchierone di acqua a temperatura ambiente ,una sola porzione di minestrina con pastina , o passata di
verdure , o minestrone , un altro bicchierone d'acqua .

Mai : bevande gasate e dolcificate , mai spuntini con merendine , mai superalcolici .

Sempre : caminare a piedi almeno 30 minuti al giorno con passo spedito , verso lavoro o dal lavoro ; dormire 8 ore a notte ;
bere almeno 3 litri di acqua al giorno , al lavoro cercate di stare più tempo in piedi .

Buon dimagrimento a tutti :D

Dorina ......ma continuando a bere bicchieroni d'acqua non è che mi divento un pesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mars ha detto:
:cry: ma a me il mars non piace, mi chiamo così per questo:
3226_1032596706854_1583496412_30063.jpg
oddio com'è carino il tuo cane mars!!!!!!!!!!!!!!
perchè non lo facciamo conoscere con Minù..............la cagnolina di mio fratello!magari da cosa nasce cosa :D

ormai è troppo vecchia, in più le mancano delle mammelle perchè aveva avuto un tumore, però adesso è tutto ok!

tamburino ha detto:
Dorina ......ma continuando a bere bicchieroni d'acqua non è che mi divento un pesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' questo il segreto della dieta , avrai lo stomaco cosi pieno di acqua che non potrai mangiare niente , poi correrai tante volte in bagno che non avrai bisogno della palestra ! :lol: :lol: :lol:

sportacus ha detto:
beh, rispolvero questo 3d perchè anch'io sono a dieta pre-crociera :cry:
però i risultati sono eccezionali: iniziata lunedì scorso a 86.4 kg.. dopo soli quattro giorni sono a 83.1.. ne perdo altri tre sino alla partenza e poi mi magno anche i tavoli della costa luminosa :lol:
miracoli della dieta di scarsdale: si può fare solo per due settimane, alle quali seguirebbero altre due settimane di mantenimento (che non seguo mai), però di solito nelle prim due settimane perdo ameno 6 kg. e vivo di rendita (da magnone che sono) per circa sei mesi. :mrgreen:

intnto sono arrivato a kg 82.7... costa luminosa, comincia a tremare :lol:

sportacus ha detto:
beh, rispolvero questo 3d perchè anch'io sono a dieta pre-crociera :cry:
però i risultati sono eccezionali: iniziata lunedì scorso a 86.4 kg.. dopo soli quattro giorni sono a 83.1.. ne perdo altri tre sino alla partenza e poi mi magno anche i tavoli della costa luminosa :lol:
miracoli della dieta di scarsdale: si può fare solo per due settimane, alle quali seguirebbero altre due settimane di mantenimento (che non seguo mai), però di solito nelle prim due settimane perdo ameno 6 kg. e vivo di rendita (da magnone che sono) per circa sei mesi. :mrgreen:

Un ottimo modo per rovinarsi la salute per il futuro. Nessuna dieta seria permetterebbe un dimagrimento superiore agli 8/9 etti a settimana. Tutte le pseudo diete rovinano anche gli organi principali perchè oltre a ridurre i grassi riducono anche la massa muscolare, organi vitali compresi, che non dovrebbero venire mai intaccati. Una dieta seria deve portare a una diminuzione costante ma continua nel peso e soprattutto deve essere seguita rigorosamente da un/a dietologo/a. Ascolta chi ne ha dovuta fare una non per diletto, tipo potersi abbuffare in crociera, ma per motivi seri di salute. 16,5 kg persi in 4 mesi.
Non ho mai dovuto rinunciare a nulla, ma solo accontentarmi di razioni ridotte e niente salse elaborate. Il mantenimento poi è più importante della dieta stessa, non te lo suggerirà il medico cosa fare, ma sarai tu stesso a regolarti. Il benessere che ne trarrai varrà qualche sacrificio ed in crociera potrai comunque mangiare tranquillamente, salvo poi rientrare nei ranghi quando tornerai a casa.
Ciao

Essepi, in linea di massima hai perfettamente ragione, però nel caso specifico prima di iniziarla (l'ho già fatta almeno 4 volte) ho letto tanto in proposito.
Ti assicuro che rispetto al mio regime alimentare usuale, mangio molto meglio in queste due settimane, senza dolci e carboidrati in eccesso, mangio frutta, verdura e pesce (che solitamente ignoro), quindi ha un effetto per me disintossicante.
Il rapido dimagimento è dovuto all'eliminazione dei chetoni ingrandi quantità.. ma non è il luogo per addentrarmi in argomenti troppo specifici.
Ultima considerazione..il suo ideatore era un cardiologo americano, ossia un medico.
RItengo sia la mia dieta ideale perchè proprio non riesco a far sacrifici "alimentari" per più di due settimane.. certo che se il probema è perdere 10/20 kg.. beh, allora il discorso è diverso.

ma perchè tutti cè l'hanno su con i grassi da eliminare....... per una volta eliminiamo i....... magri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lascateci vivere per carità :roll: :lol: