Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cammeo ha detto:Ve la ricordate la dieta di Monica Bellucci? Un mandarino al giorno per una settimana.... :shock: :shock:
momo ha detto:cammeo ha detto:Ve la ricordate la dieta di Monica Bellucci? Un mandarino al giorno per una settimana.... :shock: :shock:
Io quando sento queste cose mi arrabbio parecchio... prima di tutto è impossibile... non resterebbe in piedi neanche lei, che avrà chi le sbuccia anche quel famoso mandarino, ma così fanno una tale disinformazione!!! le nostre figlie (io ne ho una di quasi 20 anni) credono poi che sia anche vero...e noi mamme dobbiamo combattere con i problemi reali, altro che mandarini...
scusate lo sfogo... Monica
cammeo ha detto:Ve la ricordate la dieta di Monica Bellucci? Un mandarino al giorno per una settimana.... :shock: :shock:
malaga ha detto:Aiuto! Stamane mi sono svegliata con una fame!
sportacus ha detto:beh, rispolvero questo 3d perchè anch'io sono a dieta pre-crociera
però i risultati sono eccezionali: iniziata lunedì scorso a 86.4 kg.. dopo soli quattro giorni sono a 83.1.. ne perdo altri tre sino alla partenza e poi mi magno anche i tavoli della costa luminosa :lol:
miracoli della dieta di scarsdale: si può fare solo per due settimane, alle quali seguirebbero altre due settimane di mantenimento (che non seguo mai), però di solito nelle prim due settimane perdo ameno 6 kg. e vivo di rendita (da magnone che sono) per circa sei mesi. :mrgreen:
mars ha detto:spartacus, ma com'è questa dieta scarsdale? m'interessa :mrgreen:
mars ha detto:ma sono duraturi o dopo 10 giorni li riprendi con gli interessi?
mars ha detto:già, il lavoro non aiuta.