• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dieta e dintorni

Re: Dieta e dintorni

Ragazze!!! :D i primi tre chili persi!!!!EVVIVA!!!!! ne mancano ancora tre, spero che questo mi dia la forza di continuare...altrimenti niente mare quest'anno e in crociera col burka :mrgreen:

Monica

Ve la ricordate la dieta di Monica Bellucci? Un mandarino al giorno per una settimana.... :shock: :shock:

cammeo ha detto:
Ve la ricordate la dieta di Monica Bellucci? Un mandarino al giorno per una settimana.... :shock: :shock:

Io quando sento queste cose mi arrabbio parecchio... prima di tutto è impossibile... non resterebbe in piedi neanche lei, che avrà chi le sbuccia anche quel famoso mandarino, ma così fanno una tale disinformazione!!! le nostre figlie (io ne ho una di quasi 20 anni) credono poi che sia anche vero...e noi mamme dobbiamo combattere con i problemi reali, altro che mandarini...

scusate lo sfogo... Monica

momo ha detto:
cammeo ha detto:

Io quando sento queste cose mi arrabbio parecchio... prima di tutto è impossibile... non resterebbe in piedi neanche lei, che avrà chi le sbuccia anche quel famoso mandarino, ma così fanno una tale disinformazione!!! le nostre figlie (io ne ho una di quasi 20 anni) credono poi che sia anche vero...e noi mamme dobbiamo combattere con i problemi reali, altro che mandarini...

scusate lo sfogo... Monica

Ti quoto in pieno!

beh, rispolvero questo 3d perchè anch'io sono a dieta pre-crociera :cry:
però i risultati sono eccezionali: iniziata lunedì scorso a 86.4 kg.. dopo soli quattro giorni sono a 83.1.. ne perdo altri tre sino alla partenza e poi mi magno anche i tavoli della costa luminosa :lol:
miracoli della dieta di scarsdale: si può fare solo per due settimane, alle quali seguirebbero altre due settimane di mantenimento (che non seguo mai), però di solito nelle prim due settimane perdo ameno 6 kg. e vivo di rendita (da magnone che sono) per circa sei mesi. :mrgreen:

mi è stato detto che su luminosa non imbarcheranno generi alimentari,solo brodo vegetale per tutti!!!!! [smilie=dieta[1].gif]
sportacus ha detto:
beh, rispolvero questo 3d perchè anch'io sono a dieta pre-crociera :cry:
però i risultati sono eccezionali: iniziata lunedì scorso a 86.4 kg.. dopo soli quattro giorni sono a 83.1.. ne perdo altri tre sino alla partenza e poi mi magno anche i tavoli della costa luminosa :lol:
miracoli della dieta di scarsdale: si può fare solo per due settimane, alle quali seguirebbero altre due settimane di mantenimento (che non seguo mai), però di solito nelle prim due settimane perdo ameno 6 kg. e vivo di rendita (da magnone che sono) per circa sei mesi. :mrgreen:

io sto a dieta quasi ininterrotta tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!! :(
ma questa primavera mi sono messa d'impegno : massaggi , piscine e creme........sperimao che i sacrifci mi rimpaghino!

mars ha detto:
spartacus, ma com'è questa dieta scarsdale? m'interessa :mrgreen:

la trovi su internet digitando dieta scarsdale.. io ho comprat il libro del cardiologo americano che la elaboro negli anni '70.. non è la miglior dieta esistente, ma per me è l'ideale perchè non riuscirei a stare a regime dietetico per più di due settimane. Per sintetizzare, a colazione mi tocca una fetta di pane, mezzo bicchiere di succo di pompelmo e un caffé; a pranzo mangio verdure e jocca (per praticità scelgo smpre questo pranzo indicato nel libro come alternativo) e a cena si alternano pesce, pollo, vitello, crostacei.. spesso è prevista la frutta, in media sue fette di pane al giorno... niente grassi, niente carboidrati (a parte le fettine di pane, da una a tre al giorno), praticamente è dura, ma i risultati nel mio caso sono eccelenti. :wink:

bene, allora ci voglio provare...

anni fa avevo seguito il metodo montignac, mi sono trovata benissimo, ma non ho voglia, adesso, di fare una dieta che dura tanto.
vedremo :wink:

da 1 mese dieta fai da te e cioè mangio meno e meglio (niente dolci, il meno possibile grassi, ecc...) calato 4 kg. Sto sempre atento poi vedremo come andrà! :?

è vero, ma valido solo per chi mangia tanto e male...
io ho sempre mangiato pochissimo, fin da neonata e non sono mai stata deperita, anzi!!!!
la prima dieta l'ho fatta a 10 anni, e da lì non ho mai smesso. poi sono rimasta incinta, ho avuto il diabete gestazionale: sono lievitata. ho fatto successivamente una dieta rigidissiam: 17 kg in 3 mesi, però poi li ho ripresi, in parte...

sicuramente non mangio benissimo, ma veramente poco. a 20 anni sono andata dall'ennesimo dietologo. mi fece il test: a 1000 calorie al giorno ingrassavo!!! per perdere devo ingerire 700 kal. troppo poco!!!!
il problema maggiore è che adesso ho una vita troppo statica, non ho più tempo per fare sport.
il poco tempo libero che ho lo dedico a mia figlia, ed è giusto così :wink:

Concordo Agata! Non ho quasi mai mangiato tantissimo, purtroppo assimilo velocemente ma per fortuna riesco anche a metter un freno quando occorre! Senza dimenticare che faccio un lavoro sedentario

già, il lavoro non aiuta.

pensa però che mia sorella 1m68 pesa 45kg, non ha mai fatto sport e mangia tante di quelle schifezze! quando viene a mangiare a casa mia, mangia di più di noi 3 messi assieme. pensare che mio padre è preoccupato perchè dice che non mangia abbastanza!!!

mah, però non è giusto, è mia sorella, non avrei potuto nascere con questa fortuna anch'io?! :(