Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come si comporta holland in caso di diminuzione "forte" del costo di una cabina? Qualcuno ha esperienze in merito?
Ti riferisco quanto mi è stato detto dall'ufficio vendita crociere a bordo...........in caso di diminuzione del prezzo
della crociera acquistata verrà fatto un adeguamento al prezzo più basso..........mi è stato fatto presente
che l'onere del controllo e la segnalazione sono a mio carico,non è quindi una cosa automatica................
in quanto ai crediti ,prenotando a bordo si aveva il raddoppio della cifra prevista come onboard credit
Tutto questo mi è stato confermato la settimana scorsa dall'agente Italiano della HAL presso il quale
ho finalizzato la prenotazione fatta a bordo.
Quindi sei sicura che se riducono il prezzo ti rimborsano la differenza sempre e comunque, senza nessuna limitazione?
Io ho prenotato un paio di volte con Hal e il prezzo era calato ma non c'era questa possibilità.
Avranno cambiato. Comunque sul sito ufficiale di questa possibilità non ho trovato traccia.
Io non sono sicura......Riferisco quanto mi è stato detto che sperimenterò........
Se vai però a leggere il post 94 dell'argomento Koningsdam trovi un intervento di Snowman
che conferma quanto sopra...........gli sono stati scalati oltre 400 dollari sulla prenotazione................
Che in particolari situazioni HAL applichi questa politica lo sapevo quindi non metto in dubbio che qualcuno abbia ricevuto un rimborso.
Quello che non sapevo e non ho mai letto da nessuna parte è che fosse sempre così è soprattutto solo su semplice segnalazione.
Evidentemente non sono al corrente delle novità
Mi rimane il dubbio che tutto questo valga solo per le prenotazioni fatte a bordo...........il fatto che,nel mio caso,
sia stato confermato dall' agente Italiano credo che abbia un valore,anche se non ho nulla di scritto................
..............essendo una prenotazione per il 2017,se dovessero abbassare i prezzi..........ci proverò........
Infatti è quello che sapevo io...
Scritto anche nel post che hai citato
"Avendo prenotato con buono Holland future cruise che prevede nelle clausole la riduzione del prezzo in caso di abbassamento del listino, ho contattato Seattle ed ho ricevuto un bell'adeguamento al ribasso di 420 euro."
Mi sembrava troppo bello...
Esatto... Infatti Seattle poi se l'è ampiamente rimangiato.. Questo giro me lo farò mettere per iscritto dalla gentile manager di bordo.. Poi vediamo chi vince..
Alla fine stavolta ho vinto io perchè ho dimostrato le loro falle ed hanno dovuto scusarsi ad ampie mani..
Preparati a delle code lunghissime............. era l'unico posto veramente super affollato della nave.........
ps.in fondo che l'adeguamento non sia automatico magari è anche un vantaggio,perchè nell'ottica del
lunghissimo periodo i prezzi potrebbero anche aumentare.........o no???
Come volevasi dimostrare...
Riguardo l'eventuale aumento non può mai essere automatico. Ci mancherebbe altro... Nessuno comprerebbe più crociere con una simile clausola.
Noi abbiamo prenotato Celebrity e il prezzo è quasi raddoppiato ma di certo non pago nemmeno un centesimo in più
Prenotazioni libere con l'adv italiana se non erro sono subito al 25% di penale... Cmq appena possibile proverò a contattarli... Visto cmq che hanno sbragato i prezzi, e a differenza di rcl ad esempio, resteranno tali per almeno un mesetto, non oscillano giorno per giorno (salvo esaurimento di cabine di pari categoria)
Ma, giusto per curiosità, di che differenza di prezzo stiamo parlando?
Dato 1000 il prezzo da te pagato adesso che prezzo fanno?
La mia Koningsdam è calata del 22%
Non è poco effettivamente ma l'oscillazione dei prezzi è diventata una costante da qualche tempo a questa parte.
Anche a me è successo due anni fa con NCL alle Hawaii. Siccome la crociera faceva parte di un viaggio più complesso e lungo,
con incastri di voli aerei ed altro, ho dovuto prenotare con un certo anticipo, pagando di fatto molto di più di chi ha atteso ed
ha prenotato con solo un mese di anticipo. Mi sono lamentato con l'agente, tanto per provare perchè sapevo che c'era ben poco da fare ed
ho ottenuto un centinaio di dollari di OBC. Meglio che niente...
Quest'anno però con Celebrity è successo il contrario quindi alla fine tutto si pareggia.