• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dipendenti Costa nel forum

Re: Dipendenti Costa nel forum

ovvo che si!!!!!! :D ho ancora davanti a me tutta una vita...oggi ho 19 anni...quindi..le occasioni per salire a bordo di una nave costa non mancheranno!!! :mrgreen:

tayla_74 ha detto:

Lasciando perdere gli ultimi post :mrgreen: ...perchè magari non provi a far conoscere un po' il sito nel tuo ambiente di lavoro :?: :mrgreen: :wink:

Ok...vedo di fare quello che posto:P
Parlando con una persona specifica del mio settore stamattina, mi e' stato comunicato che Costa Crociere conosce molto bene il sito e che ci potrebbe essere anche qualcuno d'infiltrato:)

tayla_74 ha detto:
Parlando con una persona specifica del mio settore stamattina, mi e' stato comunicato che Costa Crociere conosce molto bene il sito e che ci potrebbe essere anche qualcuno d'infiltrato:)

Bella notizia cara Tayla, bella notizia! Grazie :wink: :wink:

Se veramente Costa sa dell'esistenza di questo sito perchè non riesce a migliorare i suoi servizzi? Visto che ne discutiamo ogni giorno?

Questo non lo so'....magari potremo aprire un topic specifico riguardo a quello che non va'...e chissa' magari il/gli infiltrato/i potrebbero rispondere direttamente.

mirko ha detto:
Se veramente Costa sa dell'esistenza di questo sito perchè non riesce a migliorare i suoi servizzi? Visto che ne discutiamo ogni giorno?

Perchè nel complesso siamo una piccolissima minoranza, e di questa minoranza, oltretutto, solo una parte si lamenta di Costa.

In effetti è così, però credo che per Costa e per le compagnie potremmo essere un ottimo punto di vista per migliorare il servizio...alla fine c'è un po' di tutto sul forum...è come se siamo un campione delle centinaia di migliaia di crocieristi Italiani :D :D

Se da fonti piu' che certe Costa Crociere sa molto bene della conoscenza di questo sito, sicuramente ci sara' qualcuno che prendera' nota delle problematiche riscontrate dai passeggeri...

Non sappiamo se la Costa consulta questo sito, di sicuro non ha mostrato interesse come altre compagnie quando l'abbiamo contattata.

Costa conosce benissimo questo sito, e sicuramente ci sara' qualcuno di anonimo che si e' infiltrato...indi per cui mai escludere niente:)

Sì Alessandro, e molto probabilmente Costa tiene in considerazione anche le osservazioni da noi documentate, ma ciò non vuol dire che necessariamente scaturiscano in cambiamenti gestionali, anche perché, ma è una mia idea, le Compagnie in genere, già si avvalgono di indagini di mercato molto più articolate e su campioni di clientela numericamente molto più significativi di quanto non possiamo essere noi nel Forum.

La penso molto come Rodolfo. Comunque spero che Croceristi diventi forte e tutte le compagnie, non solo Costa, ci tengano un pocchino in considerazione, per il bene di tutti e il miglioramente.
Spero da parte nostra di comportarci con la massima onestá. Ho visto che in molti forum, c´é gente che quando qualcosa va storto o infiltrati che per interessi personali, entrano solo per diffamare e questo mi fa male.
Ho notato in queste due ultime crociere, ed é sicuramente una nuova cosa in Costa molto positiva, una maggior participazione del comandante con la gente in riunioni. Molto carina é la sua intervenzione a Squok con le domande fatta dei bambini.
Quello che sí toglierei é la foto con il comandante: Giacomo Longo non ce la fa piú :mrgreen: ,e lo capisco. Quando viaggiate con lui lo noterete sempre nella stessa posizione, prendendosi le mani.
Meglio piú riunioni e meno foto, per il bene di tutti.

tayla_74 ha detto:
Costa conosce benissimo questo sito, e sicuramente ci sara' qualcuno di anonimo che si e' infiltrato...indi per cui mai escludere niente:)
Azz... attiveremo subito il nostro controspionaggio :mrgreen:

Combinazione parlando con alcune persone dell'ambiente ho detto che su internet avevo trovato un sito di persone appassionate di Crociera, e mi hanno risposto che lo conoscono e anche molto bene...se ci sono infiltrati o meno questo non lo so'...(cioe' una la conosco:P)

tayla_74 ha detto:
se ci sono infiltrati o meno questo non lo so'...(cioe' una la conosco:P)
Bhè, certo... la prima infiltrata sei tu!!!! Guardati le spalle, baby [smilie=baciamano[1].gif] [smilie=mafioso[1].gif] [smilie=mitra[1].gif] [smilie=teschio_04[1].gif] [smilie=tomba_02[1].gif]