• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diretta da Londra

valentinaq

Well-known member
Ragazzi ho un problema con photobucket, non capisco come accettare le nuove condizioni d'uso e l'account non permette più di condividere foto....aiutoooooo........
 

valentinaq

Well-known member
Ok, intanto rimetto le foto cosi'....in viaggio, poi verso il nostro appuntamento.
507b4fba100e9638edcf47d6dfa3f700.jpg
ab986184215dfdee93196529db9dea1d.jpg
539f1701ef78e907761a9804d422c74e.jpg
497a9a8e361107cb63961d1fa4be8ba7.jpg


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Magra consolazione, è un vero caos. Tutte le foto pubblicate, anche i diari, tutte perse....ma è così, e non ci possiamo fare nulla.:cry::cry:
 

valentinaq

Well-known member
Rimetto anche le altre, in ordine. Purtroppo quelle scattate con il cellulare 'storto' storte restano....
b420f6b11fbfc977223f784492c2f812.jpg
4a3154878d582dbbb6e28a5860dea10a.jpg
3f15491e9de5c7233eeb66376d58bab4.jpg
7327ada20acd47c1d25bb63e065d91cb.jpg
a018ea4064694d963fbf58058d2e6ad3.jpg
09233f5a1948215eb51018870fc5d7fb.jpg
620113fcf4173937df558490270736ed.jpg
5f9850eb3dec0ca2bca5b631c8d3d61c.jpg
76d5a188b52d3f8136a22a7e0d3c565e.jpg
06bba5c25c45140c9d76f4ad55031556.jpg


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Dopo i confetti ci siamo diretti verso S. Paul e strada facendo abbiamo mangiato un panino....la prima foto e' uno degli ingressi medioevali di Londra e poi uno scorcio della basilica di S. Paul....
947a42d5e881b93a6780031ccd84eec6.jpg
bf9c9fb9086ccbf60d555b1dfe7da6ed.jpg


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Da una terrazza di un centro commerciale abbiamo avuto splendide visuali, ovviamente le foto sono tutte rovesciate....ne metto giusto una, che stress....
8732bb71dcccaff5407ac1a350aec84c.jpg


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Da S.Paul abbiamo attraversato il Millenium Bridge e raggiunto il Globe theatre, ovviamente anche lui rovesciato....e dopo una lunga passeggiata e un bus finalmente la torre di Londra....carina cosi' vero?
bf25c8bd37a35bc634d27f8136527163.jpg
d0406ca3e1f6402778bccfd7773f6d33.jpg


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Un po di torcicollo ma foto bellissime.... :D

Gianni

p.s. ma non puoi raddrizzarle prima di pubblicarle le foto ? :confused:
 

valentinaq

Well-known member
Un po di torcicollo ma foto bellissime.... :D

Gianni

p.s. ma non puoi raddrizzarle prima di pubblicarle le foto ? :confused:
Quando le prendo in galleria per caricarle sono dritte, ma Tapatalk le rimette come sono state scattate per cosi' dire....con il cellulare di traverso o sottosopra per intenderci.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

Concordia

Staff Member
Valentina, grazie per lo sforzo.
Ho sentito che Photobucket sarebbe diventato a pagamento e che se vuoi riavere le immagini, devi pagare. Devo accertarmi di persona....se così fosse, la faccenda mi ricorda il virus cryptolocker 😬
 

valentinaq

Well-known member
Valentina, grazie per lo sforzo.
Ho sentito che Photobucket sarebbe diventato a pagamento e che se vuoi riavere le immagini, devi pagare. Devo accertarmi di persona....se così fosse, la faccenda mi ricorda il virus cryptolocker

Ciao Herminia, come stai? Questa storia di photo bucket è altamente irritante, per non dire parolacce...Volevo continuare così ma leggendo ho visto che Valyus sconsiglia di proseguire in generale con Tapatalk. Ora vedrò con calma di usare flicr o come si chiama....ma ci vuole tempo a ricaricare tutto e poi ho anche il diario della crociera di maggio incasinato e a metà....è davvero un peccato per tutti i diari persi, c'è chi ha scritto così tanto e testimoniato con foto bellissime tutte perse ormai....
 

seggiola

Well-known member
Ciao Herminia, come stai? Questa storia di photo bucket è altamente irritante, per non dire parolacce...Volevo continuare così ma leggendo ho visto che Valyus sconsiglia di proseguire in generale con Tapatalk. Ora vedrò con calma di usare flicr o come si chiama....ma ci vuole tempo a ricaricare tutto e poi ho anche il diario della crociera di maggio incasinato e a metà....è davvero un peccato per tutti i diari persi, c'è chi ha scritto così tanto e testimoniato con foto bellissime tutte perse ormai....

Mi vien quasi da dire "meno male che non ho ancora caricato le foto di Londra!", che tra l'altro stanno ancora sulla macchina fotografica... Diario di aprile lasciato a metà per impegni miei, e che credo di riscrivere da 0 con la versione 2.0...
 

Concordia

Staff Member
Si, care ragazze. È un disastro.
In ogni caso, se ne avrete l'occasione, a questo punto direi di postare le foto sull'altro argomento (London? Yes, we can) che avevo aperto mesi fa. Che ne dite?
Considerato che non si tratta più, ahinoi, di una diretta, almeno non confondiamo chi sarà curioso di vedere altre immagini scattate a Londra.

Serena, la lentezza premia....a volte :-D
 

valentinaq

Well-known member
Si, care ragazze. È un disastro.
In ogni caso, se ne avrete l'occasione, a questo punto direi di postare le foto sull'altro argomento (London? Yes, we can) che avevo aperto mesi fa. Che ne dite?
Considerato che non si tratta più, ahinoi, di una diretta, almeno non confondiamo chi sarà curioso di vedere altre immagini scattate a Londra.

Serena, la lentezza premia....a volte :-D

Ciao Herminia, allora le rimettiamo tutte in yes we can? Perchè partire da quasi la fine li non ha molto senso....a me mancano poche foto, la cena del sabato e il giorno di partenza. Fatemi sapere....
 

valentinaq

Well-known member
Si, care ragazze. È un disastro.
In ogni caso, se ne avrete l'occasione, a questo punto direi di postare le foto sull'altro argomento (London? Yes, we can) che avevo aperto mesi fa. Che ne dite?
Considerato che non si tratta più, ahinoi, di una diretta, almeno non confondiamo chi sarà curioso di vedere altre immagini scattate a Londra.

Serena, la lentezza premia....a volte :-D

Ciao Herminia, allora le rimettiamo tutte in yes we can? Perchè partire da quasi la fine li non ha molto senso....a me mancano poche foto, la cena del sabato e il giorno di partenza. Fatemi sapere....
 

Concordia

Staff Member
Certo Valentina, postale pure qui. Aspettiamo con ansia. Bacioniiiii

ps ti chiedo scusa se rispondo a distanza di tempo.
 
Top