valentinaq
Well-known member
Ragazzi ho un problema con photobucket, non capisco come accettare le nuove condizioni d'uso e l'account non permette più di condividere foto....aiutoooooo........
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando le prendo in galleria per caricarle sono dritte, ma Tapatalk le rimette come sono state scattate per cosi' dire....con il cellulare di traverso o sottosopra per intenderci.Un po di torcicollo ma foto bellissime....
Gianni
p.s. ma non puoi raddrizzarle prima di pubblicarle le foto ?
Valentina, grazie per lo sforzo.
Ho sentito che Photobucket sarebbe diventato a pagamento e che se vuoi riavere le immagini, devi pagare. Devo accertarmi di persona....se così fosse, la faccenda mi ricorda il virus cryptolocker
Ciao Herminia, come stai? Questa storia di photo bucket è altamente irritante, per non dire parolacce...Volevo continuare così ma leggendo ho visto che Valyus sconsiglia di proseguire in generale con Tapatalk. Ora vedrò con calma di usare flicr o come si chiama....ma ci vuole tempo a ricaricare tutto e poi ho anche il diario della crociera di maggio incasinato e a metà....è davvero un peccato per tutti i diari persi, c'è chi ha scritto così tanto e testimoniato con foto bellissime tutte perse ormai....
Si, care ragazze. È un disastro.
In ogni caso, se ne avrete l'occasione, a questo punto direi di postare le foto sull'altro argomento (London? Yes, we can) che avevo aperto mesi fa. Che ne dite?
Considerato che non si tratta più, ahinoi, di una diretta, almeno non confondiamo chi sarà curioso di vedere altre immagini scattate a Londra.
Serena, la lentezza premia....a volte :-D
Si, care ragazze. È un disastro.
In ogni caso, se ne avrete l'occasione, a questo punto direi di postare le foto sull'altro argomento (London? Yes, we can) che avevo aperto mesi fa. Che ne dite?
Considerato che non si tratta più, ahinoi, di una diretta, almeno non confondiamo chi sarà curioso di vedere altre immagini scattate a Londra.
Serena, la lentezza premia....a volte :-D