London? Yes we did it!!!!! Ce l'abbiamo fatta!
Mi sembra di essere tornati da una trasferta vincente fuori casa, non vi pare?
E' stata un'ennesima sfida di Crocieristi.it superata alla grande!!! Quando per la prima volta ho pensato ad un incontro all'estero, non ho mai titubato o mai messo in dubbio la mia capacità di gestire e organizzare il tutto. E, soprattutto, mai dubitato che ci sarebbero state delle adesioni da parte dei nostri amici, che è ciò che conta di più.
La sfida è stata doppiamente vincente se consideriamo che ben 90 persone avevano già prenotato la crociera a bordo di MSC Meraviglia nello stesso periodo, per cui un potenziale numero di persone che avrebbero potuto venire oltre Manica, sono stati impossibilitati.
La scelta della data poi, non poteva essere che delle più felici in quanto, durante la nostra permanenza, abbiamo assistito a degli eventi di importanza nazionale nel Regno Unito.
E come ha ben detto la mia Crys:
la scelta dell’hotel, mai fu più “azzeccata”, sito in una zona ottimale, circondato da locali e negozi di ogni tipo, che ha consentito di raggiungere i luoghi di maggior interesse sia a piedi sia con poche fermate di metropolitana; comodissimo quindi, ordinato, pulito, con colazione internazionale inclusa, non mancava nulla.
Il nostro gruppo?
affiatato, anche se molti di noi si conoscevano solo attraverso il forum, che però ha rispettato l’individualità altrui ed i momenti di “libertà” di cui ognuno ha sentito il bisogno, senza che sorgessero malumori e/o altro.
Prerogativa importantissima quando si viaggia insieme, a mio avviso.
Riposo al parco di Greenwich
La nostra dolcissima e sorridente Paola in pole position!
Una parte del gruppo
Stanchi morti ma felici.
E come ogni incontro che si rispetti, abbiamo cenato, per due sere consecutive, come principi reali, presso un bel ristorantino, serviti gentilmente da Donato, il cameriere italiano che non ci ha fatto mancare nulla.
E poi camminare, tanto camminare per la metropoli, in compagnia e non del nostro angelo
Il programma di oggi...mi sembra di sentirla dire...
Avevamo anche i barellieri che ci seguivano, in caso uno di noi fosse crollato
Voglio ringraziare ognuno di voi per aver preso parte a questo piccolo progetto e per essere stati un gruppo unito e puntuale in ogni occasione.
Innanzitutto, thank you very much
Paola, from the bottom of my heart for being with us. Sei stata incredibile ed insostituibile!
Grazie ad
Enzio, new entry da noi che ha avuto il coraggio di un leone a partire e arrivare nel cuore di Londra senza spicciare una sola parola di inglese. Complimenti!!!!
Grazie anche alla dolce
Valentina, bella come Sherley Temple, con i suoi bei riccioli, e alla grinta e alla forza incredibile di
Giuliana. Sei grande!!!
Cosimo, Patrizia, Alessia, grazie di cuore anche a voi per aver creduto in noi e per averci seguito in questa avventura.
Ringrazio i dolci futuri sposini
Christian e Serena che durante la parata delle guardie della Regina, hanno pensato bene di farci assaggiare i loro confetti!!
Un immenso grazie anche a
Maria Carla ed Adriana, grintose come due ventenni, sempre sorridenti e affabili.
Last but not least... un grazie di cuore alla dolce
Crys e a Stefano che hanno coordinato il gruppo durante la mia assenza.
Infinite grazie ai miei due incredibili tesori,
Rino e Luisa, che mi hanno accompagnata in una trasferta alla scoperta della misteriosa Stonehenge!
Sappiate tutti che questo primo meeting di Crociertisti.it all'estero è stato il primo di una serie.
Difatti Rino, Luisa, inseme ad altri partecipanti, mi hanno già suggerito di organizzare un'altro incontro fuori confini e ogni vostro desiderio è un ordine per noi.
La prossima meta scelta? Si rispecchia bella sul fiume Moldava.