lux008
Member
A pochi giorni dalla partenza apro questa diretta . Spero possa essere utile e interessante .
Sarà Guizzo che gentilmente mi coadiuverà inserendo le foto e i messaggi che gli invierò.
Ecco l'itinerario
13 giovedi Catania partenza ore 19.00
14 venerdi Napoli 10.00 17.00
15 sabato Livorno 10.00 19.00
16 domenica Montecarlo 07.00 13.00 (forse , causa Gp F1 non c'è la certezza )
17 lunedi Valencia 13.00 18.00
18 martedi Ibiza 01.30 12.00
19 mercoledi La Goulette 14.30 19.30
20 giovedi Catania ahimè si torna a casa 14.00..........
Pronti i biglietti , quasi i bagagli , ma chi ben comincia è a metà dell'opera .......
pronte le cartine delle città con indicato cio che voglio visitare . Previsioni meteo non incoraggianti .
Escursioni tutte fai da te , l'unica da decidere a bordo se con MSc o no riguarda Montecarlo perchè sono completamente all'oscuro su cosa ci sarà proposto , beh piuttosto che rimanere bloccata causa GP ben volentieri gradirei lo sbarco a Villefranche .
Un solo dispiacere lasciare i miei due nuovi ospiti ( calopsite ) da soli per tutti questi giorni , la femmina è particolarmente permalosa ed esigente . Al mio rientro mi terrà il muso , ops , becco almeno per una settimana .
I vecchi sono abituati alle mie sparizioni .
Grazie a Guizzo e a tutti color che leggeranno .
Sarà Guizzo che gentilmente mi coadiuverà inserendo le foto e i messaggi che gli invierò.
Ecco l'itinerario
13 giovedi Catania partenza ore 19.00
14 venerdi Napoli 10.00 17.00
15 sabato Livorno 10.00 19.00
16 domenica Montecarlo 07.00 13.00 (forse , causa Gp F1 non c'è la certezza )
17 lunedi Valencia 13.00 18.00
18 martedi Ibiza 01.30 12.00
19 mercoledi La Goulette 14.30 19.30
20 giovedi Catania ahimè si torna a casa 14.00..........
Pronti i biglietti , quasi i bagagli , ma chi ben comincia è a metà dell'opera .......
pronte le cartine delle città con indicato cio che voglio visitare . Previsioni meteo non incoraggianti .
Escursioni tutte fai da te , l'unica da decidere a bordo se con MSc o no riguarda Montecarlo perchè sono completamente all'oscuro su cosa ci sarà proposto , beh piuttosto che rimanere bloccata causa GP ben volentieri gradirei lo sbarco a Villefranche .
Un solo dispiacere lasciare i miei due nuovi ospiti ( calopsite ) da soli per tutti questi giorni , la femmina è particolarmente permalosa ed esigente . Al mio rientro mi terrà il muso , ops , becco almeno per una settimana .
I vecchi sono abituati alle mie sparizioni .
Grazie a Guizzo e a tutti color che leggeranno .