• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Arrivo sempre in ritardo alle dirette... Posso solo augurarti buona prosecuzione e fine Lux. Grazie per averci aggiornato in questa diretta.
 

bibilica

New member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Grazie Luciana e buon ritorno a casa !
Grazie Roberto per aver postato le foto e sms .
 

lux008

Member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Ciao a tutti e grazie per aver partecipato a questa crociera che di certo ricorderò non positivamente .
Siamo al porto di Catania in attesa che ci facciano sbarcare , FINALMENTE A , quasi , CASA ! Eloquente , no?
Oggi a pranzo abbiamo ricevuto la visita del maitre col quale avevo discusso , l'ho aggiornato sulla mia opinione .
Che dire della giornata di ieri , pranzo e cena con le solite portate alcune ottime altre no , buonissimo sempre il gelato , non di mio gusto il sorbetto al limone . Abbiamo trascorso il pomeriggio in taxi a girovagare , non ci siamo soffermati molto nei vai luoghi ma solo alla Medina , che non amo , e a Sid Bou Said , per il resto toccate e fughe di cui vi narrerò nel mio diario che conto di scrivere questo weekend . Ieri sera abbiamo assistito allo spettacolo in teatro , confermo il mio apprezzamento per la ginnasta e il " mago " e il mio mancato gradimento per i ballerini . Discoteca nuovamente monopolizzata dai ragazzi quindi alle due in cabina per liberarci dei bagagli . Stamane molto vento , impossibile stare allo scoperto , pranzo da non ricordare , gelato ottimo slauti al cameriere ed adesso in attesa della chiamata per lo sbarco .
 

bibilica

New member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Bentornata a casa e grazie della tua diretta , adesso aspetto il tuo diario :D
 

lux008

Member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Per accrescere la mia gioia ho ricevuto la chiamata dall'ufficio che mi ha preannunciato un'importante riunione domattina .
Fantastico .......spero di avere l'attenuante .... " è appena tornata " .
Dimenticavo di dire che sul questionario sono stata , come mia abitudine , molto chiara . L'ottimo è stato riservato sostanzialmente al personale , l'insufficiente in moltissime voci , i commenti lapidari .
Crocieristi alla prima esperienza non ripeteranno perchè hanno sofferto parecchio il mare . Ed altri non ripeterano con MSC !!!
Io non ho avuto alcun problema perchè nell'unico momento in cui sembra che tutti stessero male stavo dormendo o ballando in discoteca .
Al ristorante non mi ha infastidito , quindi per me tutto ok .
ma non prenderò mai più il sole a poppa il forte rumore mi ha procurato un notevole mal di testa .
Ho qualche altra chicca da raccontare ma ve la comunicherò nel diario .
bibilica , annullare la prenotazione ? Beh data la mia esperienza non posso dirti nulla per farti cambiare idea . Ma viso che altri ti precederanno aspetta anche le loro opinioni .
Per chi ama i dolci della Costa , quì si troverà a suo agio , ho trovato le torte molto molto burrose .
Ripeto ottimo il gelato .
Alla prossima, da casa .
Un grazie particolare a Guizzo che si è preso carico di questa diretta e soprattutto per avere pazientemente ascoltato un giorno le mie lunghissime lamentele .
Un abbraccio e scusatemi adesso devo leggere tutto quantoo è stato scritto sul forum in questi 7 giorni di mia assenza.
Spero di leggere belle notizie dalle altre dirette.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Bentornata Luciana!!!
Ma che dici, per me è stato un piacere collaborare per questa diretta!!! :wink:
 

bibilica

New member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Luciana , aspetto , aspetto , ho proprio voglia di conoscere questa compagnia , poi la nave è la Fantasia e da quanto ho capito sulle navi più nuove c'è più attenzione nel accontentare il cliente .

Poi lo dico chiaro a chi per MSC ci legge , trattatemi bene sennò con voi non viaggerò mai più ! :lol: :lol: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Bentornata Luciana !!! :D
 

cryyy

New member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Lux prossima volta sempre con la Sinfonia??dai io ho fatto tre anni consecutivi con la Concordia!!pero' la Concordia!!! :lol: :lol: :lol: !!!!un saluto.......
 

lux008

Member
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Non so dove e quando la prossima , e devo dire che questo itinerario mi è piaciuto molto . Sebbene molti fattori , quali temperatura , mare , ritardi , cibo , non l'abbiamo resa bella è stata comunque una esperienza che non mi è dispiaciuto fare .
Sto scaricando le foto le mie sono soltanto 785 all'incirca quelle della mia amica ma parecchie andranno scartate perchè prese al volo dai vari mezzi .
Ho fatto tesoro della mia prima esperienza di crociera due anni fa , quindi , stavolta anzichè mugugnare ho cortesemente chiesto di rimediare .
Adesso immagino che qualcuno degli amministratori chiuderà questa diretta ed io proseguirò nel diario di bordo .
Avrei voluto essere più presente ma mi rendo conto che non è facile esserlo e aggiornare in diretta , per cui i miei più sinceri complimenti a chi invece è così in gamba da riuscire a farlo . E' comunque stato molto bello condividere questi giorni di navigazione con tutti voi.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Diretta MSC Sinfonia Montecarlo Spagna Tunisia 13/05/2010

Nell'augurare nuovamente il Bentornata a Luciana... si procede alla chiusura di questa diretta, visto che la crociera è ormai conclusa. Attendiamo adesso il Diario di Viaggio e le foto. :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top