Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho confermato il mare grosso e le brutte condizioni meteo, non la falla eh...precisiamo! Io non ho accusato nessuno, ho detto solo la mia opinione e penso che in un forum sia lecito farlo! Se avessi avuto intezione di denunciare qualcosa mi sarei mosso in altri sensi e in altre sedi...comunque aspetto sempre di sentire e leggere altre opinioni al riguardo, grazie!
Ah e comunque per quanto riguarda gli scogli, siamo passati tra la Sardegna e la Corsica che è una zona particolare per la navigazione in quanto soggetta a correnti e presenza di scogli...un occhiata a wikipedia se non mi credete..
Semplicemente perchè il conteggio viene chiuso circa alle 23,00 ( ma con la carta costa se hai credito anche l'indomani...) pertanto amministrativamente si emmette il conto verso le 3,00 di notte ( mentre dormi....) non vedo tutto questo problema di non avere un servizio che è a pagamento, in caso c'è sempre la Romm Service anch'esso a pagamento, penso che siano solo sterili polemiche oppure non sapevi di questo ulteriore servizio?[/QUOT
ciao io penso che almeno il frigo deve essere a disposizione fino alla fine, se i conteggi li chiudono verso le 3 di notte, allora si provvede a vuotare il frigo e a lasciarlo a disposizione, me e mia moglie non ci sono problemi ma per mio figlio di nove mesi come la mettiamo??? il latte ecc
[/QUOT
ciao io penso che almeno il frigo deve essere a disposizione fino alla fine, se i conteggi li chiudono verso le 3 di notte, allora si provvede a vuotare il frigo e a lasciarlo a disposizione, me e mia moglie non ci sono problemi ma per mio figlio di nove mesi come la mettiamo??? il latte ecc
Mia madre prende dei medicinali salvavita che devono essere conservati in frigo, è bastato farlo presente alla reception e il frigo è stato lasciato aperto. In alternativa ci avevano proposto di conservare le medicine in un frigorifero della reception ma spiegando che non era fattibile andare 4 volte al giorno alla reception e fare quello che doveva fare per assumere questo medicinale non c'è stato nessunissimo problema e nessuna obiezione e il frigorifero è stato lasciato aperto.
Ciao
Samila
ciao a tutti vorrei sotolineare un particolare: la nave costa deliziosa e' una nave molto recente, penso che una rottura di un elica sia ipotizzabile a 3 cause:
1) l'elica e' costruita con materiale scadente
2)non sono state fatte de giuste manutenzioni ordinarie
3)la nave e' stata governata male in questo tempo,,,, possibile rottura causata impatto con qualcosa, rocce...
Anche a me nella penultima crociera a dicembre 2010 su Concordia hanno lasciato il frigobar aperto perchè dovevo prendere dei medicinali da conservare in frigo: fatto presente alla reception e tutto risolto e frigo aperto fino alla mattina dello sbarco! Magari bastava gentilmente farlo presente e saresti stato sccontentato!
CI HANNO TOLTO ANCHE LA TESSERA PER LA LUCE ED ANCHE SE è VERO CHE LA TESSERA ERA LA CHIAVE DELLA PORTA QUINDI LA NOSTRA PERSONALE PERCHè LASCIARCELA PER QUASI TUTTA LA CROCIERA E POI TOGLIERLA UNA VOLTA CHE CI SIAMO LAMENTATI?
.
PER QUANTO RIGUARDA IL FRIGO NON MI SEMBRA UNA COSA DA DOVER CHIEDERE QUANDO è EVIDENTE CHE DENTRO IL FRIGORIFERO CERA UNA CONFEZIONE DI LATTE APERTO E UN BIBERON PIENO INQUANTO CHIUNQUE SA BENISSIMO CHE IL LATTE DI QUALSIASI TIPO UNA VOLTA APERTO DEVE STARE IN FRIGO ALTRIMENTI INACIDISCE.