Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse in "discesa" può arrivare a 26 nodi.
Rodolfo, scusa, ho scritto la mia risposta contemporaneamente alla tua. Non avevo modo di vederla.
Un saluto
brutta avventura. ma mi è venuto da pensare: mio marito non prende l'aereo perchè ha paura, se fossimo stati noi a fare quella crociera come avremmo potuto risolvere?
brutta avventura. ma mi è venuto da pensare: mio marito non prende l'aereo perchè ha paura, se fossimo stati noi a fare quella crociera come avremmo potuto risolvere?
In gommone.......scusate ma penso che si stia esagerando, per quanto costa non si sia comportata bene nell'elargire i bonus, comunque rimane un'azienda che deve fare profitti e stare ad un contratto in essere, peraltro è una compagnia di massa, non certo una Silversea......brutta avventura. ma mi è venuto da pensare: mio marito non prende l'aereo perchè ha paura, se fossimo stati noi a fare quella crociera come avremmo potuto risolvere?
Quoto se fosse successo a me. Fortunatamente sia mia moglie che mio figlio "volano" senza problemi, ma una traversata in traghetto, mai.o il marito saliva sull'aereo o il traghetto lo prendeva da solo ;-)
Scusa vuoi un consiglio!!??una settimana riesci a prendertela per gennaio??ti sfrutto quei 300 euro e parti con la Concordia da Cagliari!!l intinerario non e' male !!un saluto[/Q
ciao siamo partiti ad ottobre con la concordia da civitavecchia per fare lo stesso intinerario e ti posso garantire che era tutta un altra storia, ci siamo trovati benissimo il servizio costa era eccellente e l animazione ottima,siamo stati super coccolati quindi penso che i disagi avuti con la deliziosa siano dovuti ad una cattiva gestione da parte del personale della nave e non dalla compagnia madre.spetterebbe alla compagnia un attento controllo riguardo alla gestione delle navi sull'organizzazione e l'assistenza delle crociere che siano di 4, 7 o 10 giorni.
Scusa vuoi un consiglio!!??una settimana riesci a prendertela per gennaio??ti sfrutto quei 300 euro e parti con la Concordia da Cagliari!!l intinerario non e' male !!un saluto[/Q
ciao siamo partiti ad ottobre con la concordia da civitavecchia per fare lo stesso intinerario e ti posso garantire che era tutta un altra storia, ci siamo trovati benissimo il servizio costa era eccellente e l animazione ottima,siamo stati super coccolati quindi penso che i disagi avuti con la deliziosa siano dovuti ad una cattiva gestione da parte del personale della nave e non dalla compagnia madre.spetterebbe alla compagnia un attento controllo riguardo alla gestione delle navi sull'organizzazione e l'assistenza delle crociere che siano di 4, 7 o 10 giorni.
Non posso che quotarti, ma a volte dimentichiamo che chi gestisce questioni amministrative, non ha cuore, non dobbiamo illuderci che ci coccolino come i ns cabinisti o camerieri....
Risposta di Costa:
Egregio Signor Alfredo Locci,
facciamo riferimento alla Sua comunicazione pervenutaci da [email protected] e La ringraziamo di averci scritto.
Desideriamo esprimere il nostro profondo rammarico per l’inconveniente tecnico occorso alla Costa Deliziosa. Tale inconveniente ha portato ad una modifica dell'itinerario che non ha sicuramente permesso di poter avere piena soddisfazione della vacanza.
La necessità di un intervento di manutenzione straordinaria non preventivato, mirato alla risoluzione di un lieve inconveniente tecnico, è emerso nel corso della mini-crociera durante le abituali e continue attività di controllo e monitoraggio tecnico a cui sono costantemente sottoposte tutte le navi della flotta Costa Crociere.
Non appena e' stato rilevato l’inconveniente Costa Crociere ha fatto tutte le verifiche necessarie che hanno portato alla decisione, presa in tempi rapidi, di effettuare un intervento in bacino e di modificare il programma della crociera. A seguito delle tempestive verifiche effettuate i bacini che si sono rivelati gli unici con una disponibilità immediata per l’intervento tecnico erano quelli di Marsiglia.
Relativamente alla cancellazione dello scalo previsto ad Ajaccio il 17 dicembre, ci preme precisare che a causa delle avverse condizioni meteo-marine l’Autorità Portuale di Ajaccio ha chiuso il porto a tutte le navi, traghetti inclusi, per buona parte della giornata costringendoci pertanto, per cause di forza maggiore, a proseguire per lo scalo successivo previsto a Savona.
Per poter salvaguardare il più possibile la vacanza dei propri Ospiti, Costa Crociere si è pertanto fatta carico di garantire, oltre ad una escursione gratuita a Marsiglia, il rientro via aerea da Marsiglia a Cagliari, nella data di sbarco previsto il 20 dicembre. In aggiunta Costa Crociere ha offerto uno sconto del 50% del prezzo pagato per la crociera, da utilizzarsi come credito per una nuova prenotazione per una crociera da effettuarsi entro il 31 dicembre 2012.
Riteniamo di aver operato pertanto nella massima trasparenza e correttezza verso tutti gli Ospiti a compensazione del disagio occorso.
Con l’augurio che la Sua fiducia non sia compromessa ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente a bordo delle nostre navi.
Con i nostri più cordiali saluti
Roberto Zanoletti
Servizio Clienti e Qualità
Costa Crociere S.p.A. - Piazza Piccapietra, 48 - 16121 Genova - Italy
Fax +39 010 5483.449
http://www.costacrociere.it
Inoltre vi comunico, che grazie alla mia ADV e al responsabile Costa della Sardegna, ho avuto un sostanzioso "Incoraggiamento" ( pari alla quasi totale spesa della crociera con deliziosa...) , per la prenotazione che ho effettuato, ovviamente ho accettato ( mi hanno assegnato una suite::)))))), pertanto ringrazio pubblicamente e un plauso all'impegno che Costa ha dimostrato nel riavermi a Bordo delle sue navi, e rettifico il post dove ho detto che gli amministrativi non avevano cuore.....Invece mi hanno dimostrato il contrario!!
Grazie Costa Crociere!!