G
Guardacoste
Guest
Posto una foto , Fonte La NUova Sardegna uno dei due maggiori quotidiani sardi , quà potete vedere dove ieri passavamo con i gommoni e con le zattere di salvataggio, e non è una delle vie peggiori purtroppo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posto una foto , Fonte La NUova Sardegna uno dei due maggiori quotidiani sardi , quà potete vedere dove ieri passavamo con i gommoni e con le zattere di salvataggio, e non è una delle vie peggiori purtroppo
e questi litigano per una telefonata, una sedia ed un palco da dove raccontarci stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!
E i bambini (e i grandi) muoiono annegati nelle nostre città! [smilie=furiosa[1].:
Grazie, purtroppo si, anche qui stanno riarrivando delle piccole nuvole. Speriamo meglio di ieri....A cagliari a rincominciato a piovere ... Ed il peggio pare debba arrivare...
A cagliari a rincominciato a piovere ... Ed il peggio pare debba arrivare...
Anche ad Olbia dicono che dalle 16 ricomincierà ....e più forte di ieri..
Ragazzi che dire, le immagini sono scioccanti speriamo solo che si siano sbagliati con le previsioni per oggi pomeriggio. Un pensiero alle vittime e a chi in questo momento non ha una casa.
Salve a tutti, io non sono proprio di Olbia ma mi trovo vicino ai danni. Sapete perchè? Vicino al mio paese è caduto un ponte di collegamento tra il mio e Oliena, mentre passava una macchina. Un carabiniere è caduto in acqua in una macchina con altre due persone, ed è morto. Due compaesane di Guarda coste sono morte in macchina, tra le due c'era una bambina. Per adesso noi siamo senza collegamento, ISOLATI, ieri sera eravamo 3 ore senza luce e oggi siamo senza acqua. Ma di questo non mi importa tanto, mi dispiace moolto di più che il bilancio stà salendo. Condiglianze alle famiglie. Ragazzi vi dico solo una cosa, avrei preferito dire oggi che andavo a scuola a quest'ora. Un saluto a tutti.
Provicia di nuoro, Dorgali.Tu di dove sei precisamente ?? . Io Siniscola...
il clima sta cambiando come ha detto qualcuno nelle risposte precedenti ma quando le associazioni fanno appelli agli stati e chiedono cambiamenti vengono ignorate e quante volte ho sentito la frase "che palle questi ambientalisti"..."che palle questi animalisti"...ma purtroppo l'ignoranza e il menefreghismo regnano sovrani e il cambiamento in tante nostre abitudini che potrebbe fare la differenza non avviene...Nel 2050 se ne vedranno delle belle, i nostri figli saranno messi a dura prova.
Come ha detto qualcuno, questo è il momento della Misericordia, poi seguirà quello della legge e delle polemiche.