• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disney Dream

Re: Disney Dream

Cokj72 ha detto:
e il bacio di Minni :lol: :lol: :lol: :lol:
E no cokj il bacio di minnie no... cmq gliela ho fatta perdere io la nave di cui parlava Liborio, ero di maturità e quindi scendevo una volta ogni mille anni... lui anzi è stato comprensivo, in parte :mrgreen: !
Cmq ci voglio partire pure io con la nave!!! :roll:

E quante storie per il bacio di un cartoon.... neanche si parlasse di una top model !!! :lol:

Comunque rimango dell'idea che le navi Disney siano adatte alle famiglie con bambini... altri tipi di passeggeri alla lunga si stancherebbero. Personalmente sono attratto da altre navi. :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Comunque rimango dell'idea che le navi Disney siano adatte alle famiglie con bambini... altri tipi di passeggeri alla lunga si stancherebbero. Personalmente sono attratto da altre navi. :wink:

Io non mi stancherei per niente :lol: :lol: :lol:... volendo ancora sono una bimba! :P :mrgreen:

3-Night Bahamian Cruise
$1,834.88
Sail Date
April 28, 2011
Ship
Disney Dream
Ports
Port Canaveral, Florida; Nassau; Castaway Cay

cabina interna x 2+2, alla fine costa come le altre :wink: :wink:
p.s.

Price Summary
Stateroom 1: $1,636.00
Taxes: $198.88
Grand Total (USD): $1,834.88
Deposit (USD):
(due June 16, 2010)
$800.00
Remaining Balance (USD) $1,034.88
Special offer applied: $25 Onboard Credit

se trovo un volo ad un prezzo accettabile......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-Fonte: http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=3978

Svelate altre novità sulla Disney Dream.

La Senses Spa includerà una serie di ambienti dedicati ai trattamenti per ragazzi dai 13 ai 17 anni: si tratta dell'esclusiva The Chill Spa. La nuova nave Disney segue le orme dell'Oasis of the Seas, che, all'interno della sua Y Spa, offre tre sale dedicate ai trattamenti per ragazzi.

Tra le altre novità della Disney Dream si segnalano gli oblò virtuali previsti in tutte le cabine interne, il ristorante francese à la carte Remy, il ristorante principale The Secret Garden equipaggiato con tecnologie che creano l'ambientazione di un paesaggio notturno.

dopo che sono andata 6 volte a Disneyland e sto programmando il mio settimo viaggio nel regno della magia...questa nave penso sia proprio al caso mio!!!!
i prezzi non sono tanto proibitivi e la nave è davvero una super meraviglia per gli occhi e lo spirito!!!!!

dopo che sono andata 6 volte a Disneyland e sto programmando il mio settimo viaggio nel regno della magia...questa nave penso sia proprio al caso mio!!!!
i prezzi non sono tanto proibitivi e la nave è davvero una super meraviglia per gli occhi e lo spirito!!!!!

Se non sbaglio tu potresti essere il primo di questo forum a viaggiare con questa compagnia :p

Disney Dream

Su MeM ieri è stato pubblicato un articolo sull'avanzamento lavori della Disney Dream, la nuova ammiraglia della flotta Disney, nel cantiere Mayer Werft di Papenbourg, in Germania.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=114232
La nave è in avanzato stadio di costruzione, sarà varata (varo tecnico) il 30 ottobre e farà le prove in mare la seconda settimana di novembre.
La crociera inaugurale è prevista per il 26/01/2011
A differenza degli altri cantieri, infatti, i tedeschi di Mayer Werft fanno il varo tecnico quando le navi sono già praticamente ultimate.
La nuova ammiraglia Disney sarà lunga 340 mt, larga 37 mt. e avrà una stazza di 128000 ton.
Potrà viaggiare a una velocità di 23.5 nodi, imbarcherà circa 4000 passeggeri e l'equipaggio sarà di 1458 uomini.

http://disneycruise.disney.go.com/ships-activities/ships/dream/

Perchè hanno più spazio. Prendi Marghera, con un solo bacino, non possono iniziare una nuova costruzione fino a che non viene liberato. E così si deve continuare l'allestimento in un'altra banchina/zona del cantiere.

Sabato prossimo, 30 0ttobre, varo tecnico di Disney Dream, con l'uscita dal bacino coperto. A metà novembre discesa lungo il fiume Ems per raggiungere il Mare del Nord ed effettuare le prove in mare.

Che favola...per i miei ragazzi...più grandi,sarebbe perfetta!|Però c'è solo un problema...faccio fatica a leggere in inglese e dopo un pò mi si incrociano gli occhi!Voi sapete se c'è qualcuno in italia che lavora con questa compagnia?

Bella...non nego che se i prezzi fossero più accessibili mi piacerebbe farci un giro.
Crescendo si ritorna bambini, io sono cresciuto tanto, quindi....;)

Emozionante. Io non sono anziano ma neanche dovrei essere un bambino.. Ma per trascorrere dei momenti di spensieratezza e di felicità su questa nave farei anche una follia economica. Sono esperienze e momenti che non si ripetono più volte, ma che per una volta anche un prezzo molto alto lo pagherei volentieri.

Ho appena visto le foto sul link postato da Mauro: gran bella nave, somiglia ad un transatlantico. Mi hanno colpito i due fumaioli, grandi ma non svettanti, ben proporzionati alla mole della nave. A mio parere, molto belle le fiancate, regolari ed uniformi, diverse da quel "dentro e fuori" che caratterizza per esempio le MSC o la classe Spirit di Costa e Carnival.
Molto strana invece la prua, che si vede in un'unica foto: presenta una specie di "fossa" che si apre su un piano uniforme e tutto bianco, molto poco "marinaro". Probabilmente però dovrà essere ancora rifinita, vedremo.
Mi ha impressionato la presenza di tantissime persone, anziani, giovani con passeggini, che hanno assistito in tarda ora e sotto la pioggia all'uscita della nave dal bacino; non erano certo addetti ai lavori...Evidentemente vi è tanta passione marinara tra gli abitanti di quella zona, ma non solo: avete visto anche quanti camper? Si saranno tutti recati lì per l'avvenimento? Probabilmente si...E di certo ne valeva la pena!!!