Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa è la zona fotografi. Organizzata benissimo in pratica a ogni cabina è assegnato uno di questi raccoglitori dove vengono prontamente inserite tutte le foto abbinate alla cabina scattate durante la crociera ...
Le navi italiane sono sempre le più belle... Poppa e prua, sono da svenimento!
Mi unisco anch'io a seguire questo unico e interessante diario; per questa offerta di foto, mi chiedo come fanno a collegare foto-cabina: ogni volta che il fotografo scatta, chiede il numero di cabina?????!!!!!!
La Disney Fantasy è stata costruita in Germania, come la sua gemella Dream, nei cantieri Meyer Werft...
Mi unisco anch'io a seguire questo unico e interessante diario; per questa offerta di foto, mi chiedo come fanno a collegare foto-cabina: ogni volta che il fotografo scatta, chiede il numero di cabina?????!!!!!!
Prima di scattare ogni foto ti passano la tessera sotto un lettore in modo da abbinare cabina a foto...come fanno anche nei Parchi Disney!
Inoltre accanto a questa specie di libreria c'è anche una specie di laboratorio se così si può chiamare con degli schermi touch dove è possibile utilizzando appunto le foto a disposizione creare dei fotolibri.
Domandona, seconde il tuo onesto parere a che età devo portare Anastasia (adesso ha 2 anni e 3 mesi ed è alla 3 (anzi 4 con quella in pancia alla mamma) crociera) a bordo di una nave Disney?
Perchè è assicurato che lei ci salirà con o senza papà (è una promessa che mi sono fatto quando è nata!)
Inoltre ti "ordino" di segnalae la tua crociera nel "mio" argomento 2014 Ho navigato con: