• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Wish, viaggio culinario

capricorno

Super Moderatore

Disney Wish: viaggio culinario​

Lo chef esecutivo Steven Walker

Il nuovo Disney Wish offre opzioni gastronomiche informali e semi-formali per famiglie e adulti.
La base dell'esperienza culinaria in corso è l'esclusivo concetto di ristorante rotante della Disney, in base al quale gli ospiti si spostano tra tre ristoranti a tema diverso insieme ai loro camerieri. Il concetto è stato introdotto per la prima volta su Disney Magic nel 1998.
I ristoranti nella rotazione includono il World of Marvel, con uno sfondo di personaggi Marvel e schizzi apparentemente dal vivo su misura per il momento.
Steakhouse Palo

Ad Arendelle, gli ospiti possono vivere un'esperienza "Frozen" con un'esibizione dal vivo e piatti di ispirazione norvegese, persino polpette e lefse norvegesi.
Il terzo ristorante è il 1923, dal nome dell'anno in cui è stata fondata la Walt Disney Company.
Per soli adulti, la Palo Steakhouse da 115 posti offre tagli di prima qualità e piatti italiani, e l'Enchante da 45 posti offre cucina francese dello chef tre stelle Michelin Arnaud Lallement. Gli ospiti possono godere di una selezione completa di menu o ordinare à la carte.
Inoltre è il locale self-service assistito Marceline Market per colazione e pranzo, che offre servizio al tavolo per cena.
Altre opzioni includono il Mickey & Friends Festival del cibo, che offre pasti informali come hamburger, hot dog, tacos e altro, oltre a soft ice e bibite self-service.
Gli ospiti delle suite hanno anche la possibilità di piccoli piatti nella loro Concierge Lounge a prua.
Foto in alto: lo chef esecutivo Steven Walker
Foto in basso: Palo Steakhouse


https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27888-disney-wish-culinary-voyage.html
 

Didi

Well-known member
Sono antiquata, lo ammetto, ma come l'occhio vuole la sua parte nella presentazione del piatto , io l'apprezzo anche nella presentazione della tavola.
La tavola senza tovaglia é squallida e desolante.Mi fa tristezza vedere certe immagini.
 

stelladelmare

Active member
Sono antiquata, lo ammetto, ma come l'occhio vuole la sua parte nella presentazione del piatto , io l'apprezzo anche nella presentazione della tavola.
La tavola senza tovaglia é squallida e desolante.Mi fa tristezza vedere certe immagini.
Ho visto dei video dei giorni scorsi girati da ospiti che trovi su YouTube, la tovaglia nei ristoranti c'è sempre. Quello in foto non credo neanche sia uno dei ristoranti, ricordo bene quello Avengers, sono tutti a tema. Credo sia uno dei bar/ lounge.
 
Top