Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma perché hanno sostituito senza motivo anche gli scali in Israele?? Bella fregatura VIAGGIO IN TERRASANTA che non fa scalo né in Egitto - e ci sta! - né in Israele!! Io non ho sentito di disordini a Gerusalemme, qual è allora il problema questa volta?
Eccomi finalmente
sono tornato ieri e il voto che do a questa crociera in particolare non può essere che 10 e lode
La nave era praticemente vuota (meno di 150 clienti), niente file, praticamente ogni cliente era quasi seguito personalmentre dall'equipaggio.
Confermo l'impressione per l'escursione a Luxor senza ressa, che è stata unica (guastata soltanto dall'insistenza degli immancabili venditori che, data la scarsità di turisti, si accanivano con eccessiva insistenza sulle poche 'prede' disponibili.
A bordo l'atmosfera a volte era quasi surreale, trovandosi spesso in alcune zone, come la piscinetta di poppa, totalmente vuota e incrociando praticamente nessuno per i corridoi e gli ascensori.
Alcuni servizi (come il buffet) sono stati comprensibilmente ridimensionati ma questo non ha influito assolutamente sulla qualità globale della crociera.
Esperienza che ritengo difficilmente mi potrà ricapitare.
P.S. Un uccellino mi ha detto che bazzicando i last minute questa crociera si trova a meno di 300 euro.
Io l'ho pagata a prezzo pieno ma penso comunque chje ogni euro è stato speso bene.