Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non sia piu' in grado di dare quanto offerto da contratto
hanno già modificato gli scali: sul sito costa lo scalo ad Alessandria è stato spostato ad Haifa
Quoto in toto...io ho prenotato oggi per il 3 marzo! ;-)ciao
sinceramente la domanda me la sono posta anch'io, avendo prenotato questa stessa crociera per il 13 marzo...tra l'altro io ho prenotato da poco,quando già il nuovo itinerario con i due scali in Israele era definito,ma mi sento tranquilla per tanti motivi....intanto penso che Israele sia sicuro,con tutti i controlli che fanno (Israele non è la Cisgiordania-territori palestinesi dove ci sono situazioni più critiche e in questo senso eviterei l'escursione a Betlemme che si trova appunto nei territori palestinesi e per esempio eviterei di andare in autobus in quelle zone! ) ,poi se ci dovessero essere problemi credo che la Costa sia molto brava nell'evitare ogni situazione di rischio per nave,passeggeri ed equipaggio....poi credo che il rischio di terrorismo ormai sia diffuso ovunque(vedi anche il sito www.viaggiaresicuri.it del ministero degli esteri) e non si dovrebbe più mettere il naso fuori dalla porta... mi sembra che tutti quelli che sono stati sia in crociera(e ci sono molti resoconti sul forum) sia in viaggio non abbiano avuto alcun tipo di problemi...