• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Distributore Pepsi

ogni tanto i complimenti se li meritano.. non si può sempre puntare il dito e trovare del negativo in tutto.. dato per assodato che si è passati dalla Coca Cola alla Pepsi già da un po' e che se pranzavi al buffet ti toccava a volte aspettare prima di riuscire ad ordinare e bere quel tuo bicchiere di Pepsi dico che è davvero una soluzione ottimale vista la mole di lavoro nelle ore di punta... chissà se è solo una prova su alcune navi o se è stata inserita in tutte.. i distrubutori in linea di massima riprendono alla lontana quelli della Royal con la possibilità di poter scegliere il tipo di bevanda desiderata..
quindi per chi ha il pacchetto bevande all inclusive striscia la carta costa e non paga nulla???

dimenticavo di chiedere... funzionando con la Carta Costa sono disponibili 24 ore su 24??? raggirato il pericolo di poter bere qualcosa di notte e non avere un bar aperto

Siamo noi ad essere "sponsorizzati" Coca-Cola ... Che ci piaccia o no, ha sempre avuto un marketing fortissimo... Basti pensare che in molti associano babbo natale alla bibita....
I distributori sono sempre un ottimo aiuto, basta che non sostituiscano le persone....

Preferisco sempre un bicchiere scarso di buon vino e per i ragazzi un bel bicchiere di acqua.Queste bibite gasate, edulcorate,colorate, sgrassate ,pastorizzate etc etc etc non mi piacciono.

la trovo un'idea intelligente,ma metterla solo al buffet è un po' limitato,dovrebbero inventare un angolo di distributori,specialmente per la notte,il carico del minibar non è sufficiente per 4 persone cosi' ad ogni ora sarebbe possibile farne uso.

Io alle volte però davvero non riesco a capire...si possono criticare i tagli, mi sta bene, ma farlo anche con le migliorie sinceramente mi risulta incomprensibile.
..............

Laura, se si sono scritte 8 pagine di critiche per una crociera avuta in omaggio ...:( ..ora che arriverà anche il prezzo garantito ... saranno almeno un altra decina.
Oramai si critica "a prescindere", così come si fa in politica su ogni azione di Governo ,ogni iniziativa di Costa

Laura, se si sono scritte 8 pagine di critiche per una crociera avuta in omaggio ...:( ..ora che arriverà anche il prezzo garantito ... saranno almeno un altra decina.
Oramai si critica "a prescindere", così come si fa in politica su ogni azione di Governo ,ogni iniziativa di Costa

È proprio la critica a prescindere che a me ha stufato...

Io ho letto tutta la discussione e personalmente la trovo una buona idea ma...critiche o apprezzamenti a parte si è capita come funziona sta cosa dei pagamenti?Cioè io normalmente prendo l'all inclusive bevande,nel momento che striscio la carta cosa succede?La pago a parte la bibita o è sempre compresa?Scusate se casomai qualcuno l'ha gia'spiegato e io non ho letto ma sapete com'è,mi impegno ma sono comunque un poco cecata ;)

Che la Coca Cola sia stata sostituita dalla Pepsi ormai lo si sa da quasi 2 anni: avevano iniziato a farlo in occasione della crociera che ho fatto in ottobre 2013 nel Mar Nero su Costa Deliziosa: appena salita a bordo il nostro cabinista si era premurato di avvisarci che nel frigobar la Coca non c'era perchè erano finite le scorte e la Compagnia stava approntando un nuovo contratto..., quindi, sinceramente, non vedo cosa ci sia ancora da discutere su cosa sia meglio o peggio, visto che ormai è storia vecchia e risaputa. Per inciso, anch'io gradisco maggiormente la Coca, ma ho preso atto e stop, non me ne sono fatta un cruccio...
Per quanto riguarda il nuovo servizio di distribuzione, io non la trovo una cattiva idea e quoto Laura per tutto il resto... davvero le critiche a prescindere hanno un po' stufato...

Che la Coca Cola sia stata sostituita dalla Pepsi ormai lo si sa da quasi 2 anni: avevano iniziato a farlo in occasione della crociera che ho fatto in ottobre 2013 nel Mar Nero su Costa Deliziosa: appena salita a bordo il nostro cabinista si era premurato di avvisarci che nel frigobar la Coca non c'era perchè erano finite le scorte e la Compagnia stava approntando un nuovo contratto..., quindi, sinceramente, non vedo cosa ci sia ancora da discutere su cosa sia meglio o peggio, visto che ormai è storia vecchia e risaputa. Per inciso, anch'io gradisco maggiormente la Coca, ma ho preso atto e stop, non me ne sono fatta un cruccio...
Per quanto riguarda il nuovo servizio di distribuzione, io non la trovo una cattiva idea e quoto Laura per tutto il resto... davvero le critiche a prescindere hanno un po' stufato...
A me avevano detto che sarebbe tornata la coca cola.. per questo continuavo a sperare. . Ok che hanno più margine con la pepsi. . Ma se continuano ad alzare il prezzo delle bibite la gente inizierà magari a evitare quel tipo di bibite e pacchetti. . Onestamente non so se sarò ancora disposta a spendere 3€ per una pepsi o altre bibite famigliari. .
Noi quando c'era coca cola in due prendevamo 2pacchetti durante una crociera.. ora con queste già abbiamo ridotto a 1. . Magari siamo solo noi.. Ma giustamente come loro decidono poi i clienti agiscono di conseguenza. .

Credo che sia una buona idea... prendi da solo quello che ti serve e vai! Credo che li potrebbero, però, lasciare aperti H24!

Dai ma non è il caso di fare una storia tra Coca o Pepsi...ormai è da un po'che è cosi'...insisto nel chiedere se qualcuno lo sa,anche le bibite nei distributori sono incluse nei pacchetti bevande,o solo quelle servite?Mi viene il dubbio e vorrei togliermelo...grazie