Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Significa:
1) che ognuno dovrebbe fare della propria vita quello che gli pare
Un disastro insomma!
P.S.. quando metteranno una legge che prima di salire sui bus e treni bisogna lavarsi le ascelle?
Io se mi permetto a Bari di accendere una sigaretta in un bus, entro il primo tiro sono già fuori a calci in culo. Non so altrove.
Invece si.
Qua il problema vero è: volete la nave non fumatori? Prendetevela
Un aereo, un bus o un treno siamo costretti a prenderlo. La nave no! Peggio per Costa & Co
Io, se vedo restrizioni naziste, rinuncerò alle crociere. Di sicuro dormirò la notte.
Invece si.
Qua il problema vero è: volete la nave non fumatori? Prendetevela
Un aereo, un bus o un treno siamo costretti a prenderlo. La nave no! Peggio per Costa & Co
Io, se vedo restrizioni naziste, rinuncerò alle crociere. Di sicuro dormirò la notte.
Sia io che mia moglie siamo fumatori, ma non vedo le restrizioni "naziste" sulla nave, quando dobbiamo fumare andiamo dove è consentito e ci fumiamo la nostra sigaretta, dov'è il problema? !
Problema e' che la legge l'hanno lansciato in gennaio. Prova fare lo stesso in inverno, ne parleremo ancora In estate non vedo nessun problema.