Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è possibile rispondere unicovamente SI o NO per tutto il mediterraneo ... dipende dai paesi in cui fai scalo.
Il certificato vidimato dalla questura vale oltre che per tutti i paesi europei anche per la Turchia e la Tunisia.
Il passaporto serve per l'Egitto, Israele, Siria, Libano (non ci devono essere timbri di Israele), Marocco, Algeria, Libia (con traduzione in arabo) e Gibilterra
Non è possibile rispondere unicovamente SI o NO per tutto il mediterraneo ... dipende dai paesi in cui fai scalo.
Il certificato vidimato dalla questura vale oltre che per tutti i paesi europei anche per la Turchia e la Tunisia.
Il passaporto serve per l'Egitto, Israele, Siria, Libano (non ci devono essere timbri di Israele), Marocco, Algeria, Libia (con traduzione in arabo) e Gibilterra
Sentite so che magari sto dicendo una cosa scontata ma percheè non fate i passaporti ai vostri figli?starete sicuramente molto più tranquilli, con tutto quello che succede è meglio avere un documento pronto e validissimo che tutto il mondo accetta.
Il Certificato di nascita vidimato non sia PIU' valido.[/url]
Ciao, sai quanto costa a chi ha due bambini fare due passaporti? E' ovvio che col passaporto non ci sarebbero dubbi, ma mi sembra evidente che chi non lo fa è per una scelta meramente economica. Io ho una figlia di quasi 11 anni. Per fortuna era sul mio passaporto prima del novembre 2009, così ho messo solo la foto al compimento del suo decimo anno e ho intenzione di utilizzare il mio passaporto come suo documento di identità fino alla scadenza dello stesso (nel mio caso fino ai 16 anni della figlia), a meno che non debba andare in Paese come gli Stati Uniti. Trovo inutile spendere per un nuovo passaporto quando non serve.Sentite so che magari sto dicendo una cosa scontata ma percheè non fate i passaporti ai vostri figli?starete sicuramente molto più tranquilli, con tutto quello che succede è meglio avere un documento pronto e validissimo che tutto il mondo accetta.