• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dolci Piccole Antille e La Magia dei Caraibi-Costa Fortuna-30/01/2015-13/02/2015

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mimmo grazie !... per questo bellissimo diario, mi hai fatto vedere un mondo a me sconosciuto, è come se avessi viaggiato con te !!! grazie!:)

L'ultima foto è semplicemente stupenda...volare al di sopra delle nuvole...Spettacolare!!!:D

Quando si dice..........Il cielo è blu sopra le nuvole.......non solo come metafora della vita. adesso ne abbiamo le prove.
Bravo Mimmo

È proprio vero....... Una volta tornato e scrivi il diario "allunghi" un po' di più la crociera, poi una volta finito, finisce definitivamente il sogno.....
[smilie=pianto_02[1:

ti avevo scritto che avrei postato qualche foto dei miei 14 giorni ma che tu mi creda o no ancora non le ho sistemate e caricate
ogni tanto una sbirciatina a qualcuna ma..................

Quando si dice..........Il cielo è blu sopra le nuvole.......non solo come metafora della vita. adesso ne abbiamo le prove.
Bravo Mimmo
grazie
Bellissimo diario e foto, le ho guardate tutte d'un fiato.....complimenti !!!!!!!!!!!!
tutto merito dell'itinerario
ciao..l'aereo è comodo? soprattutto si ha il televisore?
il televisore è un monitor in comune. per quanto riguarda la comodità...........insomma...... non è il massimo.se usi la stessa compagnia che ho avuto io. ti consiglio di prendere i posti delle file centrali,sono un po' piu' larghi

Questo diario è fantastico... letto tutto senza interruzioni!! Complimenti a Mimmo e a tutti i partecipanti a questa bellissima crociera....
Si lo ammetto .. sul finale mi sono commossa.....
Non vedo l'ora di partire anche io e al termine ( o durante .. sono indecisa se fare la diretta ) restituire a tutti ciò che questo forum mi ha dato.

Federica

Questo diario è fantastico... letto tutto senza interruzioni!! Complimenti a Mimmo e a tutti i partecipanti a questa bellissima crociera....
Si lo ammetto .. sul finale mi sono commossa.....
Non vedo l'ora di partire anche io e al termine ( o durante .. sono indecisa se fare la diretta ) restituire a tutti ciò che questo forum mi ha dato.

Federica
sono contento che il diario e'stato utile a tutti quelli che sono interessati ai Caraibi......ho semplicemente condiviso la mia esperienza e come mi è stato utile leggere diari prima di partire,spero che altri continuano a condividere con il forum le loro esperienze

Ciao Mimmo :)

Mi sono riletto ora il tuo diario con particolare interesse per Barbados, Grenada e St. Lucia.

Eventualmente più avanti potrei chiederti qualche altra info, ok? ;)

Ciao Mimmo :)

Mi sono riletto ora il tuo diario con particolare interesse per Barbados, Grenada e St. Lucia.

Eventualmente più avanti potrei chiederti qualche altra info, ok? ;)

tutto quello che vuoi...... sempre se io sono in grado di soddisfarti :D

ciao Mimmo!
che dire?
complimenti davvero per il diario e sopratutto per il viaggio! ho preso spunti per quelle che sono le tappe in comune con Perle del caribe che ho programmato.
se ho dubbi o quesiti posso chiederti?

Ciao Mimmo, complimentiiii un bel diario.Ho letto alcuni punti che mi interessano per il mio prossimo viaggio.
Se non ti disturbo, ti chiedero' qualcosa.
Grazie, per averci fatto partecipi di questa bella crociera!:D

Ciao Mimmo,

la spiaggia di cui non ricordavi il nome, nel tuo racconto della giornata di Grenada, è Grand Anse per caso?

Ciao Mimmo,

la spiaggia di cui non ricordavi il nome, nel tuo racconto della giornata di Grenada, è Grand Anse per caso?

Esattamente :D subito dietro gli ombrelloni dove eravamo noi, c'è un piccolo market con souvenir e spezie locali

Esattamente :D subito dietro gli ombrelloni dove eravamo noi, c'è un piccolo market con souvenir e spezie locali

Ok, perfetto!

E qui ci siamo, per Grenada ti copierò ;) Water Taxi per Grand Anse.

A proposito di market, volevo chiederti se a Barbados, Bridgetown, ti ricordi per caso se sia possibile trovare senza incasinarsi troppo qualche market (non proprio da turisti intendo) dove acquistare del Rum locale. Qualcosa tipo i minimarket che trovi ad Antigua subito fuori dall'Heritage Quay insomma, dove trovi i soliti liquori che ti vendono sotto nave all'interno del porto ma con altri prezzi. Considera che avrei intenzione di copiarti anche qui ;) , ovvero andare a Carlisle Bay, e che lo scalo purtroppo è solo pomeridiano.

Per St. Lucia semmai ti chiedo appena ci avrò studiato un po' su.

Grazie :)

Ok, perfetto!

E qui ci siamo, per Grenada ti copierò ;) Water Taxi per Grand Anse.

A proposito di market, volevo chiederti se a Barbados, Bridgetown, ti ricordi per caso se sia possibile trovare senza incasinarsi troppo qualche market (non proprio da turisti intendo) dove acquistare del Rum locale. Qualcosa tipo i minimarket che trovi ad Antigua subito fuori dall'Heritage Quay insomma, dove trovi i soliti liquori che ti vendono sotto nave all'interno del porto ma con altri prezzi. Considera che avrei intenzione di copiarti anche qui ;) , ovvero andare a Carlisle Bay, e che lo scalo purtroppo è solo pomeridiano.

Per St. Lucia semmai ti chiedo appena ci avrò studiato un po' su.

Grazie :)
Mi dispiace ma su questo non ti posso aiutare.essendo astemio non mi sono interessato al rum.....però a Martinica,sulla strada per le salines,il taxi ha fatto una tappa a una distilleria e i prezzi mi sembravano buoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.