Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mimmo si vede questa foto? Ho fatto una prova caricando la dal cellulare nell'app di tappatalk! Sono gli orari del traghetto x virgin gorda,
Mimmo si vede questa foto? Ho fatto una prova caricando la dal cellulare nell'app di tappatalk! Sono gli orari del traghetto x virgin gorda,
Che bei posti!!!
Quando le bimbe si stancheranno di venire in vacanza con mamma e papà ci andiamo pure io e mio marito soli soletti...
Ma c'è un problemino...
Ho creato due piccoli mostri di bimbe affette da crocierite acutisssssima... quindi.... [smilie=arrampicars:
Saskia[/QUOTE]
vorrà dire che le portate con voi
stamattina si vedono
ok, farò l'edera parassita, dammi un po' di tempo e ti assalgo con le mie foto
iniziamo con gli incontri del gruppo gia' prima dell'appuntamento con Lavinia e Davide,Elisa e Marco,Tiziana e Nicola, Davide e Danmary.dopo circa 9,30 ore di volo arriviamo a Pointe A Pitre e dopo 20 minuti siamo arrivati in nave, dove grazie al servizio bagagli direttamente in nave risulta molto comodo.......ma trovo i bagagli con le rotelle rotte,le porto all'ufficio informazioni e dopo aver compilato "la dichiarazione bagaglio danneggiato" li prendono in consegna e li ritrovo il giorno dopo in cabina riparati alla "meglio".dopo circa 5 anni rimetto piede a bordo di Fortuna. capisco subito il perchè non ricordavo gli ambienti e arredi della nave.al piano dove sono anche gli ascensori panoramici risultano chiusi e scuri. un pensiero va a mister Joseph Farcus (per quelli che ancora non lo conoscono qui il suo link) http://designandcontract.com/joseph-farcus-architects/ chissa' se gli hanno "fischiato le orecchie"
io invece ormai aspetto che si chiuda quella per la mancata consegna del bagaglio
quindi vista l'odissea del rientro non saprei proprio dove si sono fermate
noi, mio figlio, l'amica ed io siamo ritornati con un volo Monaco-Roma che non era quello d'origine perché siamo partiti già da Guadalupe con oltre 6 ore di ritardo e sembrerebbe che le valigie non fossero state caricate sullo stesso aereo
fatte le debite denunce, la valigia della mia amica è arrivata a Roma quasi 3 giorni dopo e, (lei abita a Roma) avvisata è andata a ritirarla, quella di mio figlio e la mia starà invece facendo il giro del mondo
non fosse che................direi, beate loro
bhe c'è di peggio che perdere due valigie anche se, era roba mia e umanamente mi spiace non averla più
poi, la scusa è buona e nessuno (leggere marito) mi può dire che non abbia bisogno di fare shopping sfrenato, convulsivo e compulsivo
e se qualcuno lo mette in dubbio mi faccio fare un certificato da un psicologo: stress da abbandono
Sempre con lo stesso taxi che ci aveva portato alle cascaste ,io mio marito e altri 6 amici nel pomeriggio siamo andati a Chamoagne Reef. Per entrare si pagavano 3 dollari a testa. Non c' era spiaggia ma , essendo l'isola vulcanica ,solo sassi e rocce nere. Qui ho fatto finalmente uno snorkeling degno di questo nome: sul fondale ho visto coralli di varie forme e grossi pesci colorati. La cosa particolare, e che da il nome al sito, e che dal fondo del mare si sprigionano migliaia di bollicine d'aria che salgono verso la superficie e, illuminate dal sole,brillano come sfere di cristallo. Era una cosa meravigliosa, proprio come nuotare in una cppa di champagne!
Non capisco perchè si vedano piccole!!!
Non capisco perchè si vedano piccole!!!