Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho letto da qualche parte che su Royal si usano solo dollari adesso un amico mi dice che, loro hanno saldato tranquillamente in euro, sia la crociera (direttamente con Royal) che il conto a bordo
mi date info
mi sa, che a differenza delle altre crociere con cui sono partito con i contanti, questa volta pagherò con carta di credito le spese sulla nave
Salve a tutti, sono consapevole che la mia richiesta è un pò in anticipo, ma sarebbe possibile sapere in anteprima qualcosina in merito ad eventuali escursioni organizzate dal forum?
Lo chiedo perchè sono abituato a programmare con un buon anticipo quello che farò nei vari scali, fai da te o escursioni organizzate dalla compagnia. Il fatto è che sarebbe la mia prima volta con Royal e da buon neofita sarei un pò spaesato con questa compagnia.
Un'altra cosa: non gradisco molto il pagamento del conto crociera tramite carta di credito, in Costa sono abituato al deposito contanti... funziona cosi' anche con Royal?
Grazie
Davide
mi associo a Davide per la questione pagamento
interessa anche me, contanti anche su Royal?
Buonasera , sapete se è possibile pagare con carte di credito prepagate?
Sì no li accettano. Solo carte di credito normali, quelle con i numeri in rilievo.Buonasera , sapete se è possibile pagare con carte di credito prepagate?
Hello people (visto che ci siamo sfoderiamo un po’ d'inglese mai imparato), mi spiegate una cosa, perchè preferite il contante?
A casa Google Translate aiuta!Ciao Luigi, con Costa ho sempre fatto cosi', ma stavolta se è più semplice userò la carta..
Complimenti per la padronanza della lingua inglese......
Ciao!!
E per le donne? Come erano vestite?UH, uh... io fin'ora ho fatto solo una crociera su una nave Royal e non mi pare di ricordare che lo smoking fosse obbligatorio...
In ogni caso, mio marito non l'aveva e ha indossato un completo, come tantissimi altri...