Antonio156Gta
New member
partendo dal presupposto che spero che Costa non scomparirà e che migliorerà e aumenterà le navi in flotta sempre più,in casi estremi mi piacerebbe provare Carnival
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Conan......meglio dimenticarle. Sono compagnie, come Pullmantur, molto e troppo Spagnole, con navi molto datate che non si possono paragonare alle principali compagnie che navigano in Europa. Compagnie di massa " Spagnola e latina 2ma con la m molto piccolina, pubblico anche se latino, molto lontano al nostro, pubblico piú di villaggio che di crociera.
Anche l´Aida é cosí ma almeno ha una flotta moderna.
Un saluto.
Che brutto 'sto sondaggio
e qual triste presagio,
si fa già il funerale
'sto sondaggio non vale!
Aspettiam che sia morto
prima di fargli torto
prima di dar riposo
a quel marchio glorioso,
chè poi, non si sa mai,
in mezzo a tanti guai,
prima del condannato
qualcuno è già crepato!
Perciò tu lascia fare
non stare a domandare
se pur la Costa trema
non ci poniam problema.
Perchè se qui ti legge
chi a Costa è affezionato
avrai già indovinato
che tosto s'è grattato,
ed io pure son certo, Cokj72
che se ti legge Foschi, si tocca quelle due!
Ciao. Fan
Premetto che preferisco altre compagnie, ma se devo scegliere tra queste mi incuriosiscono Princess e Hal, Carnival l'ho provata una volta e non la rifarei per niente, e non si può dire che è uguale a Costa, è sicuramente un gradino sotto (o anche qualche gradino!!!!)
Ma tu hai provato altre compagnie??
io ho trovato un'offerta ad agosto con Silver Spirit, in Suite, all inclusive a quel prezzo........ e si mangia divinamente.....!!!!!
La crociera è di 8 giorni, io l'ho presa a quel prezzo, su un sito americano, poi l'ho vista salire a 1500, ma considerando la nave, la compagnia e il super all inclusive, compreso champagne e maggiordomo, e considerando che io non ho mai mangiato bene da nessuna parte nel mondo ( e vi assicuro che ho viaggiato moltissimo e non solo in crociera) come sulla Silversea, il prezzo mi sembra ancora buono.....Interessante, quanti giorni?
La crociera è di 8 giorni, io l'ho presa a quel prezzo, su un sito americano, poi l'ho vista salire a 1500, ma considerando la nave, la compagnia e il super all inclusive, compreso champagne e maggiordomo, e considerando che io non ho mai mangiato bene da nessuna parte nel mondo ( e vi assicuro che ho viaggiato moltissimo e non solo in crociera) come sulla Silversea, il prezzo mi sembra ancora buono.....
Ciao
Io ho sempre viaggiato con Costa, e anche a luglio sarò con Costa, se dovessi cambiare proverei Silversea anche se i prezzi sono molto superiori a Costa, però è un'altro tipo di crociera,ciao.
Ciao Marina eAngelo, io e mia moglie conosciamo bene la lingua inglese e percio' problemi con la lingua non ce ne sono,ho avuto degli amici che sono andati in crociera con la Silversea, loro hanno viaggiato anche con Costa e perciò possono fare dei paragoni, hanno detto che è un'altro mondo di crociera, camere suite, meno gente, cucina superlativa e servizio impeccabile proprio un hotel a 5 stelle lusso, molto piu' cara e piu' snob, tutto questo è per rispondere al sondaggio, se dovessi cambiare andrei con Silversea, la settimana prossima parto con Costa Atlantica da Creta in seguito vedremo, ciao.