T
tano
Guest
Anch´io Galilei ICI. Benvenuto al nostro forum.
Sei stato sulla Galileo dell´Italia Crociere Internazionale ?
Un saluto.
Sei stato sulla Galileo dell´Italia Crociere Internazionale ?
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho fatto lo stesso giro sbarcando però a Palermo con la C Colombo , avevo la cabina di prima classe , molto spaziosaInnanzitutto un grazie a Fandelmare e a Tano per aver ricordato e postato piani nave e programmi della "piccola grande Enrico C.". Anch'io ho provato emozione nel vedere queste immagini, dopo averci navigato nella gloria dei miei 18 anni per due volte, nel 1977 e 1979. Non fu, però, la mia prima crociera. Devo andare ancora indietro, nel 1973, quando mi imbarcai a Trieste sulla Cristoforo Colombo e feci una specie di minicrociera. Si trattava infatti di un viaggio di linea verso l'America del nord, e toccammo il Pireo, Messina, Palermo per poi sbarcare a Napoli. A bordo esisteva ancora la divisione in classi; ho comunque un bellissimo ricordo, di ambienti e situazioni non sfarzose o festaiole ma di grande fascino marinaresco.
si caro Tano sono stato nel 1979 nel giro da Genova fino a Palma , Casablanca , Malaga etc , nello stesso anno crociera con L'ausonia sempre Ici , nel mediteranneo orientaleCaribia ( siosa ) 1971 .. voglio tornare bambino.............
Buongiorno a tutti!
Scusate la curiosità e l'indiscrezione, ma mi piacerebbe sapere dove e su che nave avete fatto la Vostra prima crociera.....
E magari anche l'anno.....
Sono troppo curioso?