Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dr. Pianale ha detto:Qui effettivamente mi pare di notare un impegno maggiore alla reception, Club e ristorante... ma la sensazione è che siano tentativi a livello personale di "pararsi il culo" (se mi si passa l'espressione) per evitare mugugni e lamentele da parte dei passeggeri meno motivati.
ti quoto al 100%, ma vaglielo a spiegare a uno che ha appena usato il classico sacchetto che è solo natura allo stato puro :lol:mariaefiglio ha detto:forse sono quella sempre contro corrente
però
anche quel mare che fascino, emozioni a 360°, mi spiace per chi soffre il mal di mare e per chi la prende male perchè a speso soldi ma, se guardasse con altri occhi, vedrebbe natura allo stato puro
e chissà che non rientri nel prezzo
l'Atlantica e siamo usciti dal porto affiancati passando sotto al ponte del Tago e ancora adesso sono di fianco a noi
Certo che è di buon auspicio anche il cartello della TIM - non sentirai solo il mare - :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:VaLyUS ha detto:Adesso è anche il mare a mettersi di mezzo, forza 7-8 si è addirittura staccato uno dei tiranti della statua:
stava per cadere!! Mai successo in tutta la vita della Costa Marina.
problemi anche nei negozi di bordo, dove nulla è rimasto in piedi.
Speriamo sia "acqua" passata.. :\
Certo che Pianale è fonte di continue sorprese.VaLyUS ha detto:kay ahahahahahah bellissima la battuta
Ancora aggiornamenti:
Di nuovo mare forza 4 e vento oltre 100km\h. L'atlantica che è partita dopo di noi da Malaga ci ha raggiunti e si è accodata. Ormai anche un forza 4 sembra un mare tranquillo!
Abbiamo chiesto di rimanere a bordo per la prossima crociera di 5 giorni "Spagna e Baleari", ma ci è stata negata l'estensione perchè la marina è già tutta piena anche per la prossima minicrociera!