Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io invece a Pasqua e concordo:una crociera da sogno.
Io però eliminerei lo scalo a Kashab e farei scalo di 2 giorni ad Abu Dhabi.
Ho appena prenotato per gli Emirati per il 7 dicembre. Sono stato invogliato da una promozione riservata ai soci Club.
In agenzia mi hanno detto che, per adesso, Mar Rosso compreso, non ci sono problemi.
Scusa Rodolfo, ma l'operatore era in contatto telefonico con la MSC. Se da ieri mattina ad adesso ci sono state variazioni, non potevano di certo saperle.
Anche stamattina alla televisione (io ce l'ho!) hanno detto che le zone turistiche del Sinai sono tranquille purchè si rimanga nei pressi i villaggi. O in nave, come nel mio caso.
Comunque io ho prenotato per fine gennaio e, per allora, speriamo si siano dati una calmata. Anche se faranno delle variazioni di itineriario, basta che mi portino a Petra, è l'unica escursione che mi interessa.
Anche stamattina alla televisione (io ce l'ho!) hanno detto che le zone turistiche del Sinai sono tranquille purchè si rimanga nei pressi i villaggi. O in nave, come nel mio caso.
Comunque io ho prenotato per fine gennaio e, per allora, speriamo si siano dati una calmata. Anche se faranno delle variazioni di itineriario, basta che mi portino a Petra, è l'unica escursione che mi interessa.
cut...
Come già detto da fernando59 sono ormai settimane che MSC ha cancellato la stagione nel Mar Rosso. Mi sembra incredibile che al telefono abbiano detto che non c'è alcun problema.
Infatti ne ho prenotate due, negli emirati a dicembre e il mar Rosso a fine gennaio. Per questo dico che per allora spero si siano calmati. Altrimenti devono essere loro a disdettare se voglio avere indietro i soldi di caparra. Oppure cambieranno o itinerario o la data.Ma in realtà, leggendo meglio, non si capisce perchè sergio49 parli di Mar Rosso e di escursione Petra (ci andava Armonia) quando poi dice di aver prenotato una crociera per gli Emirati Arabi (ci va Lirica). Si tratta di due crociere completamente diverse.
Infatti ne ho prenotate due, negli emirati a dicembre e il mar Rosso a fine gennaio. Per questo dico che per allora spero si siano calmati. Altrimenti devono essere loro a disdettare se voglio avere indietro i soldi di caparra. Oppure cambieranno o itinerario o la data.
Vabbè. Non discuto più. Io ho prenotato prima che iniziasse tutta la faccenda e a tutt'oggi non mi hanno comunicato niente. Comunque deve essere una situazione in rapida evoluzione perchè un'ora fa ero entrato sul sito dei comunicati stampa di MSC e non c'era scritto nulla, mentre adesso devono averlo addirittura bloccato.
Inoltre sono andato anche a guardare sul sito dell'MSC: il Mar Rosso sembra sparito, e nell'attivita della MSC Armonia c'è un buco che comprende tutto gennaio e febbraio. Aspetterò, fino a gennaio c'è tempo, mi diranno qualcosa.
Concludendo avevo ragione a metà, evidentemente, fino a ieri mattina, ogni decisione era ancora in sospeso.