• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dubai > Savona_Costa Deliziosa-9 > 27 maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dubai > Savona_Costa Deliziosa-9 > 27 maggio 2010

Complimenti Lino per il bel reportage fotografico.
Sono molto contento che tu abbia fatto una splendida crociera; la nave è sicuramente tra le migliori in navigazione nella flotta Costa ed il servizio adeguato alle qualità della nave.
Petra mi entusiasma!
Abbiamo prenotato insieme a Manlio e Sergio per gennaio la crociera con Marina che parte da Sharm...non vedo l'ora di visitare la città rosa. :wink:
Un saluto a te e al roditore :wink:
Leo

cryyy ha detto:
che foto bellissime!!!!complimenti!!! :) ....mi hai messo in difficoltà a dicembre!!!ora spetta a te una risposta!!partire il 1 dicembre con la Deliziosa verso Dubai??o il 3 dicembre con la Costa Mediterranea per i Caraibi???grazie.... :P !!!scusa se ti metto in difficoltà!!
ti rispondo con una parola

:D :D :D :D .....Dubai...... :wink: :wink: :wink: :wink:

leo ha detto:
Petra mi entusiasma!
Abbiamo prenotato insieme a Manlio e Sergio per gennaio la crociera con Marina che parte da Sharm...non vedo l'ora di visitare la città rosa. :wink:

Me la sogno da decenni!! :P :P :P

Un salutone a tutti!!
Manlio

certo che devi continuare
...con molta fatica riesco a leggere
le foto sono pesanti e ci mettono troppo tempo ad aprire la pagina

un saluto lo mando lo stesso
dalla Costa Fortuna un ciao
rudder e amici di...bordo!!

Grazie Lino per il tuo interessante diario e bellissime foto .

A dicembre 2008 ho visitato Petra e la gente era vestita cosi
inverno20083812.jpg

grazie Dorina..
chiaro erano vestiti un pò in tutti modi ma mi sembra non da sci! :lol:

Dorina visto che a Petra io sono stato a maggio e faceva un caldo boia, ho riportato le parole e i consigli della guida ,e purtroppo non la mia esperienza personale, comunque tu sei stata in dicembre ma il periodo più freddo in assoluto va dai primi di gennaio a metà febbraio.
Non consiglio certo di partire con indumenti da sci ma calcolare che le temperature possono essere le stesse ,nel periodo ,del nostro centro-sud Italia ( Roma -Napoli) ,per non finire come alcuni miei compagni di viaggio lo scorso anno a Smirne , che partiti dal porto in maniche corte con 20° ,hanno visto Efeso dal pullman perche all'esterno la temperatura non raggiungeva i 5°,

quì comunque qualche consiglio da esperti :wink:

http://digilander.libero.it/jimdigriz/j ... dania.html

Ciao Tamburino ho girato molto sul forum in cerca di notizie per questo viaggio.Pensa che io e mia moglie l'abbiamo prenotato ad aprile del 2010,proprio con la Deliziosa,perchè la prima crociera l'abbiamo fatta con la Luminosa e volevamo provare la sua gemella.Ho letto tutto il resoconto e devo dire che lo trovato molto esauriente.Le foto sono bellissime e ti dico la verita' non vedo l'ora di partire.Ho il volo il 3 aprile 2011 e poi finalmente 19 giorni meravigliosi di crociera e spero di poter portare testimonianze stupende per invogliare tanti crocieristi a intraprendere questo meraviglioso viaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.