Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sasa...ma Nord Europa con Costa? 23 Luglio?
La mia era una domanda....
Con che compagnia ed itinerario?
nuovo dubbio!
sono calati i prezzi costa!
cosa mi consigliate? sia come itinerario che come nave!
22 giugno 2013Fiordi norvegesi Costa Luminosa
1 Copenhagen (Danimarca) - 18.00
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.
2 … navigazione … - -
3 Flam (Norvegia) 8.00 17.00
Da questo villaggio parte un trenino che si avventura tra le rocce sui fiordi, arrivando a oltre 900 metri e regalandoti scenari incomparabili.
4 Hellesylt (Norvegia) 8.00 10.00
Panorami che ti riempiono il cuore, nella zona dei fiordi più spettacolari, insinuati tra scoscese montagne, ghiacciai e limpide cascate.
4 Geiranger (Norvegia) 11.00 18.00
La vita è tranquilla e piacevole in questo ospitale villaggio sulla punta dell'omonimo fiordo, all'inizio di una stretta e lunghissima vallata.
5 Bergen (Norvegia) 8.00 16.00
Seconda città norvegese, tra una collina e sette montagne, ti incuriosisce per la peculiarità architettonica delle casette in legno.
6 Kristiansand (Norvegia) 12.00 18.00
E' la quinta città norvegese per importanza e numero di abitanti anche se, in origine, la sua fondazione, voluta nel 1641 direttamente dal re di Norvegia Christian IV, doveva in qualche modo creare la copia esatta di Oslo. Kristiansand, battezzata come il monarca fondatore, è una città che oggi conta 65000 abitanti e riveste un'importanza strategica di grande rilevanza nel controllo del Mar del Nord e del Mar Baltico.
7 Oslo (Norvegia) 8.00 13.00
La capitale fondata dai Vichinghi è poco popolata ma molto accogliente e ti invita cordialmente a scoprire i suoi luoghi istituzionali e turistici.
8 Copenhagen (Danimarca) 8.00 -
La città della Sirenetta è la capitale del regno più antico del mondo. Già dal suo attivo porto ammirerai l'efficienza e l'operosità dei danesi.
23 giugno 2013Fiordi norvegesi, Costa Fortuna
Giorno Itinerario Arrivo Partenza
1 Copenhagen (Danimarca) - 18.00
2 … navigazione … - -
3 Geiranger (Norvegia) 8.00 15.00
La vita è tranquilla e piacevole in questo ospitale villaggio sulla punta dell'omonimo fiordo, all'inizio di una stretta e lunghissima vallata.
3 Hellesylt (Norvegia) 16.30 17.30
Panorami che ti riempiono il cuore, nella zona dei fiordi più spettacolari, insinuati tra scoscese montagne, ghiacciai e limpide cascate.
4 Bergen (Norvegia) 8.00 18.00
Seconda città norvegese, tra una collina e sette montagne, ti incuriosisce per la peculiarità architettonica delle casette in legno.
5 Stavanger (Norvegia) 8.00 13.00
Nell'importante porto, una volta borgo marinaro, farai belle passeggiate tra le stradine in pietra con le tipiche casette di legno colorato.
6 Oslo (Norvegia) 8.00 13.00
La capitale fondata dai Vichinghi è poco popolata ma molto accogliente e ti invita cordialmente a scoprire i suoi luoghi istituzionali e turistici.
7 Warnemünde (Germania) 9.30 20.00
Poco a nord della storica e ben preservata città anseatica di Rostock, tra il mare e i boschi costieri, ti sorprenderà con il suo clima mite.
8 Copenhagen (Danimarca) 8.30 -
Msc magnifica
Cabina con balcone
ed il sogno può diventare realtà!
sul famoso sito tedesco la partenza del 23 luglio in balcon è quotata per tutti e 4 a 2600 euro!!!
sul mercato italiano siamo oltre i 5000!
ma avrò difficoltà sul sito tedesco?
sasa
Mi riferivo a questo post, in effetti non sono pratico di Forum
ah, ecco! ho letto adesso. Io non vorrei dirtelo... ma se torni all'idea di royal ci sono già cabine in formula roulette... magari qualche affare ci esce!