Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Katakolon ha un molo di attracco sufficente per Serena e per un'altra nave, solo che quel giorno attraccate c'erano già la Zuiderdam e un'altra nave inglese che ho fotografato ma di cui non mi ricordo il nome, quindi noi e Serena siamo rimasti in rada.ro56 ha detto:Anche a Katakolon? Mai successo, si vede che Serena è troppo grande!!! :shock:
Per Smirne e Istambul hai delle dritte?
ro56 ha detto:Anche a Katakolon? Mai successo, si vede che Serena è troppo grande!!! :shock:
Per Smirne e Istambul hai delle dritte?
Quando leggo queste cose non posso fare a meno di pensare che nel 2003, quando mi fermai a Dubrovnic con la Costa Classica (ed eravamo solo noi) feci l'escursione di Costa e mia moglie si lamentò che a furia di visitare BENE e in tranquillità chiese e palazzi non ci era stato lasciato neppure del tempo per fare un minimo di shoppingantomax ha detto:anche noi abbiamo preso la stessa fregatura. l'unico vantaggio e' che siamo scesi prima delle persone che non hanno prenotato l'escursione.