Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:E no le foto della concorrenza. Ora devo far un salto al Cantiere per immortalare come procedono i lavori. Ciao Flavio.
marco come non quotarti!?marco1978 ha detto:Personalmente "Costa Delizia" mi sarebbe suonato appena meglio. "Costa Deliziosa" mi sembra un po' forzato.
Ma vi immaginate come Costa pubblicizzerà questa nave? Forse con una frase del tipo:
"Costa Deliziosa. Il mare come non l'avete mai gustato prima" (dopo frasi come "La luce ha una nuova forma" e "In sintonia con il mare" mi aspetto di tutto).
Vedremo!
Guardate che quella è una vecchia foto di luminosa.... :?camperlaia ha detto:
no tranquilla!sono io che non mi intendo di parti tecniche!è un piacere scoprire cose nuove!grazie per essere stata cosi precisa con i termini!un saluto1 :wink:messalina ha detto:L'opera viva sono le sezioni dello scafo a contatto con l' acqua,l'opera morta,la parte emersa.![]()
Scusami se ho usato termini tecnici.![]()
Guarda, il nome cmq fa immagine.marco1978 ha detto:Hai proprio ragione il nome conta fino lì ... pensa che bello era il nome Titanic ....
Non direi, mi sembra che si stiano marcando a uomo anche con i nomi: MSC con Favolosa non scherza nulla.Loveboat79 ha detto:Effettivamente come nome e' un po' ridicolo associato ad una nave. :lol: Deliziosa a me fa venire in mente il dolce che si mangia da noi a Napoli che' e fatto con due strati di biscotto con in mezzo una crema dolcissima ricoperta di noccioline... :shock:
La MSC ha un po' piu' di ""Fantasia"", lasciatemelo dire.. :wink:
Ci mancherebbe pure Rocco a fare la pubblicità Costa :!: :lol:giovannone ha detto:Pero' la consecutio Luminosa --> Deliziosa --> Patatosa non e' male :lol:, magari poi mettono a fare pubblicita' un noto attore che gia' la fece per la patatina Pai... :lol:
amartoni ha detto:Non direi, mi sembra che si stiano marcando a uomo anche con i nomi: MSC con Favolosa non scherza nulla.
Tornassero alle loro belle tradizioni di nomi legati alla musica da una parte, ed alla famiglia Costa dall'altra!
Comunque aspetto le foto