• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' Costa Deliziosa!

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: E' Costa Deliziosa!

37 notti? Non è troppo? Chi riesce a fare una crociera di 37 giorni? A parte per il prezzo che essendo l'inaugurazione, non credo sia abbordabile, chi riesce a stare a casa dal lavoro per 38 giorni? Vuoi dire che sarà solo una crociera inaugurazione per pensionati e bambini? Non ci credo

la sfera di pomodoro che e' stata tolta da costa classica sara messa nella hall di costa deliziosa!!!!!!!!! ma riciclano? spero di no ma era un peccato mandarla persa :mrgreen:

vittogc ha detto:
37 notti? Non è troppo? Chi riesce a fare una crociera di 37 giorni? A parte per il prezzo che essendo l'inaugurazione, non credo sia abbordabile, chi riesce a stare a casa dal lavoro per 38 giorni? Vuoi dire che sarà solo una crociera inaugurazione per pensionati e bambini? Non ci credo

chi può permettersi una crociera del genere non ha certo bisogno di andare al lavoro :evil: :evil: :evil: :evil:

ma veramente hanno toòto la sfera di Pommodoro dalla classica e l'hammo messa su questa nave?????????????????
e perchè?????????????????
37 notti???????in ufficio mi uccidono se spaerisco per tutti questi giorni :D

Pomodoro... non Pommodoro per favore (deformazione professionale la mia). :wink:

Trattandosi dello spostamento di un'importante opera d'arte non ci vedo niente di male... non perde certo il suo valore... e probabilmente nella nuova collocazione questa scultura sarà ulteriormente valorizzata. L'atrio di Costa Classica, chiuso com'è tra quelle alte pareti, è un tantino freddo come ambiente.

Una crociera di 37 notti è fuori dalla portata di tutti quelli che lavorano... a meno che non abbiano un lavoro in proprio che gli consenta di assentarsi per più di un mese. In ogni caso la fascia di potenziali clienti esiste... ed è pure bella ampia. Costa sta semplicemente seguendo il trend di altre compagnie ed al contempo riprendendo una tradizione che con la Danae e la Daphne era sua: grandi crociere di lunga durata su rotte esotiche. :wink:

Io sul catalogo Costa 2010 ho scelto la crociera Dubay, India , Maldive, con Deliziosa !!!
Sono 19 giorni coi voli, è una rotta che non ho ancora percorso e l'idea di farla con una grande e nuova nave , come piacciono a me, mi ha spinta alla scelta. :wink: Se non fosse stato per il costo anche l'intera crociera non sarebbe stata male!! Però la prima tratta l'ho già fatta con Romantica nel 2007 per cui rinuncio volentieri, ma alla seconda proprio no, per cui partenza il 25 febbraio 2010 con Deliziosa!!! :D
Saluti.

ro56 ha detto:
Io sul catalogo Costa 2010 ho scelta la crociera Dubay, India , Maldive, con Deliziosa !!!
Sono 19 giorni coi voli, è una rotta che non ho ancora percorso e l'idea di farla con una grande e nuova nave , come piacciono a me, mi ha spinta alla scelta. :wink: Se non fosse stato per il costo anche l'intera crociera non sarebbe stata male!! Però la prima tratta l'ho già fatta con Romantica nel 2007 per cui rinuncio volentieri, ma alla seconda proprio no, per cui partenza il 25 febbraio 2010 con Deliziosa!!! :D
Saluti.

Esatamente quella che voglio fare io !
Ma tu lo hai già prenotato , a me risulta esaurita ???

Dorina : non vorrei sbagliare ma tutte le crociere lunghe del 2010 sono ancora non prenotabili , io ho provato il ritorno di Deliziosa dal sito neanche è disponibile abbiamo chiamato il commerciale e ci hanno confermato questa situazione , probabilmente accettano solo alcune preprenotazioni il lista di attesa non ufficiale. ( deduzione della ADV)

devil1969 ha detto:
la sfera di pomodoro che e' stata tolta da costa classica sara messa nella hall di costa deliziosa!!!!!!!!! ma riciclano? spero di no ma era un peccato mandarla persa :mrgreen:

La sfera di Pomodoro è quella della Costa Classica, al suo posto hanno messo la scultura che era sulla marina (ginger e fred) e sulla marina non so cosa hanno messo

Avete notato che il teatro di Costa Deliziosa si chiamerà Duse proprio come nella nostra nave virtuale???? Abbiamo dato loro l'ispirazione! :mrgreen:

Guizzo90 ha detto:
Avete notato che il teatro di Costa Deliziosa si chiamerà Duse proprio come nella nostra nave virtuale???? Abbiamo dato loro l'ispirazione! :mrgreen:

Comunque intitolare un teatro ad Eleonora Duse è una logica soluzione

varata costa deliziosa, con relativa foto sui comunicati costa!!!!
a mio parere bellissima, è accanto la luminosa :lol:

due foto ravvicinate ,,, il lavori procedono veloci

DSC00059.jpg

DSC00058.jpg

.... e si sta di già formando il nuovo equipaggio per salire a bordo; al comando di ........